Austrian Airlines offre una rete di rotte completa per i viaggiatori d’affari

il


• CCO Michael Trestl: “Il programma delle rotte AUA include oltre 70 destinazioni in Europa con più di 700 partenze a settimana nel mese di settembre per i viaggi d’affari”
• Ora aperta la Business Lounge Schengen e non Schengen
• Status dei partecipanti Miles & More esteso per un altro anno
• La piattaforma Compensaid offre un’opzione per viaggi d’affari a emissioni zero

Dopo un anno e mezzo di pandemia, il lavoro da casa, gli strumenti da remoto, il lavoro ibrido e le videoconferenze fanno parte del mondo del lavoro familiare. Anche se si sono affermati nuovi metodi di lavoro, manca il contatto personale con clienti, partner commerciali e dipendenti nelle filiali internazionali. Questo è il motivo per cui molti professionisti stanno tornando sempre più spesso a fare viaggi d’affari. In Austrian Airlines la domanda è in aumento, soprattutto per destinazioni nei paesi vicini come Germania e Svizzera.

“Con la nostra rete di rotte, i viaggiatori privati ​​e d’affari possono volare verso oltre 70 destinazioni in Europa con più di 700 partenze a settimana dall’inizio di settembre. Offriamo anche voli intercontinentali, ad esempio verso gli Stati Uniti, e speriamo che gli europei lo facciano presto. poter entrare nel Paese”, afferma Michael Trestl, COO di Austrian Airlines.

Oltre alle misure igieniche e di sicurezza, gli orari di volo adeguati sono particolarmente importanti per i viaggiatori d’affari all’interno dell’Europa. La maggior parte delle destinazioni d’affari europee sono disponibili giornalmente, in alcuni casi fino a tre volte al giorno, e sono servite da Austrian Airlines all’inizio e alla fine della giornata con collegamenti diretti dall’hub di Vienna. Con New York, Washington, Chicago, Bangkok, Shanghai, Tokyo, Tel Aviv e, da ottobre, Montreal, Austrian Airlines ha nel suo programma di voli anche destinazioni a lungo raggio per i viaggiatori d’affari. Inoltre, le altre compagnie aeree del Gruppo Lufthansa e i loro hub forniscono l’accesso ad altre interessanti destinazioni in tutto il mondo. Tuttavia, con poche eccezioni, le restrizioni di viaggio si applicano ancora agli austriaci verso molte destinazioni intercontinentali.
Con l’offerta AIRail dalla stazione centrale di Linz, Salisburgo o Graz, i capoluoghi di provincia sono collegati in modo intermodale all’hub dell’aeroporto di Vienna. I passeggeri di AIRail possono ora effettuare il check-in dei bagagli durante il viaggio in treno da Linz e Salisburgo e procedere direttamente al gate dell’aeroporto di Vienna come parte di una fase pilota fino alla fine di ottobre.

Flessibilità, frequent flyer e vantaggi di Business Class particolarmente richiesti per i viaggi di lavoro
Austrian Airlines offre ai clienti la massima flessibilità possibile in questi tempi dinamici con le difficili condizioni che comportano. Se il viaggio non è possibile a causa delle regole di ingresso o del cambio di date, i biglietti aerei possono essere riprenotati secondo le rispettive regole della classe di prenotazione. “Per garantire che i partecipanti Miles & More possano godere dei loro vantaggi frequent flyer, Austrian Airlines estende il suo status per un altro anno. In quanto vettore premium, le nostre lounge sono una parte importante del comfort di viaggio. Oltre alla Business Lounge Schengen, la Business Lounge Non Schengen è stato riaperto all’inizio di settembre”, afferma il CCO Michael Trestl.

Rendi i viaggi di lavoro CO2 neutrali
Con la piattaforma Compensaid, Austrian Airlines offre la possibilità di compensare le emissioni di CO2. I voli possono essere compensati tramite l’uso di carburante per aviazione sostenibile (SAF), attraverso il supporto di progetti certificati di protezione del clima o attraverso una combinazione di entrambe le opzioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.