Airlink firma un contratto di servizio con Rolls-Royce per i suoi ERJ 135

il

Rolls-Royce e Airlink hanno firmato un contratto di servizio TotalCare® per i motori AE3007 che alimentano la flotta di aeromobili Embraer ERJ 135 della compagnia aerea sudafricana. L’accordo, che copre 28 aeromobili, è un’estensione del servizio per ulteriori 10 anni, continuando l’impegno della compagnia aerea per massimizzare la disponibilità degli aeromobili.

Il CEO di Airlink, Rodger Foster, ha dichiarato; “Airlink e Rolls-Royce hanno lavorato fianco a fianco dall’introduzione dell’ERJ 135 nella nostra flotta nel maggio 2001. Operiamo 28 ERJ con un pool di 64 motori AE3007-A1/3. Siamo orgogliosi della fenomenale affidabilità che abbiamo ottenuto da questi motori che hanno sostenuto le prestazioni di puntualità leader del settore di Airlink, che è stata costantemente superiore al 97%. Il nostro contratto di assistenza TotalCare è stato fondamentale per la gestione dei costi di manutenzione del motore e per garantire la sostenibilità economica del tipo ERJ135 per il prossimo futuro. Siamo lieti dell’affidabilità del team Rolls-Royce e dei loro motori”.

Nel 2019, prima della pandemia di Covid-19, Airlink ha trasportato oltre 2 milioni di clienti su oltre 63.000 voli. Airlink attualmente gestisce una rete di rotte ridotta verso più di 45 destinazioni in 12 paesi africani, pur rimanendo agile agli effetti del Covid-19 e alle restrizioni di viaggio associate. Airlink è stata orgogliosamente la compagnia aerea sudafricana più puntuale per il 2020; la sua performance da inizio anno fino ad agosto 2021 è stata puntuale del 98,1%.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.