RECARO Aircraft Seating lancia il primo spettacolo di sedili ibridi nel suo genere

il

aaLo spettacolo dei sedili si svolgerà dal 6 al 17 settembre presso la sede dell’azienda a Schwaebisch Hall

Recaro Aircraft Seating (Recaro) ha lanciato il primo spettacolo di sedili ibridi nel suo genere, che si terrà dal 6 al 17 settembre presso la sede dell’azienda a Schwaebisch Hall, in Germania. Si prevede che circa 100 clienti parteciperanno durante le due settimane.

“Questo spettacolo di sedili ibridi è un modo in cui possiamo investire nel percorso di ripresa del settore. Abbiamo utilizzato gli ultimi 18 mesi per migliorare l’efficienza e continuare a costruire il nostro futuro”, ha affermato Mark Hiller, CEO e azionista di Recaro Aircraft Seating. “Alla soglia di una nuova era del trasporto aereo, Recaro non smetterà mai di innovare o coinvolgere. Siamo un marchio in movimento e ci impegniamo a offrire esperienze superiori ai nostri clienti”.

Lo spettacolo dei posti è strutturato con slot in cui la compagnia aerea può registrarsi per partecipare di persona o virtualmente. Per adattarsi a quasi tutti i fusi orari, i team di vendita Recaro incontrano i clienti dalle 5:00 alle 22:00. ogni giorno dello spettacolo. Durante le dimostrazioni dei sedili, i clienti sono liberi di porre domande al team di vendita, ai product manager o agli ingegneri.

Un’ampia varietà di sedili Recaro è presente allo spettacolo dei sedili ibridi, tra cui il pluripremiato sedile di classe economica BL3710, il nuovissimo sedile di classe economica a lungo raggio CL3810 e il sedile di classe business reclinabile CL6720. I clienti dei jet regionali possono provare i posti in classe economica SL3710 e BL3710, che sono stati adattati per i voli regionali a corto raggio. Recaro presenta anche le sue soluzioni di sedili flessibili, inclusi i sedili BL3530 SPRINT, SMART e SWIFT, che possono essere ordinati e installati entro sei mesi o meno.

L’evento si terrà nel nuovissimo edificio del campus di Recaro, la struttura del servizio clienti. La sera di lunedì 13 settembre si svolgerà un evento celebrativo. Un investimento di 50 milioni di euro, l’edificio di 19.000 metri quadrati dispone di un’area di produzione del servizio clienti, strutture per crash test e laboratorio di fiamma e uffici di assistenza clienti per oltre 120 dipendenti.

Recaro, con sede in Germania, costruisce sedili per aerei da quasi 50 anni e oggi ha cinque stabilimenti di produzione in quattro continenti. Più di recente, il fornitore globale di sedili si è espanso nel mercato dei jet regionali, ha rinnovato le sue soluzioni di sedili flessibili rivolte ai locatori e ha presentato la sua prossima generazione di sedili reclinabili di classe business.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.