
airBaltic ha annunciato che collegando la regione baltica con quasi 90 rotte in tutta Europa e oltre, la compagnia aerea è riuscita a superare il numero di rotte offerte nello stesso periodo nel 2019.
Attualmente airBaltic continua a offrire una connettività significativa da Riga, Tallinn e Vilnius ai principali centri d’affari e hub di transito europei. Inoltre, airBaltic offre un’ampia varietà di destinazioni per il tempo libero da Riga, in Lettonia.
Salute e sicurezza:
La sicurezza e la salute dei nostri passeggeri è la massima priorità di airBaltic. airBaltic ha introdotto forti misure sanitarie e le operazioni di volo seguono le raccomandazioni emesse dalle autorità.
airBaltic chiede ai suoi passeggeri di seguire rigorosamente tutte le norme e i regolamenti emanati dalle autorità competenti. Si consiglia vivamente ai passeggeri di verificare i regolamenti di viaggio e le restrizioni aeroportuali sui siti Web ufficiali o presso le ambasciate locali prima del viaggio. Le normative stanno cambiando rapidamente e variano in base al paese, pertanto ai passeggeri viene chiesto di assicurarsi sempre di disporre delle informazioni più recenti per viaggiare senza intoppi.