airBaltic supera il numero di rotte del 2019

il

airBaltic ha annunciato che collegando la regione baltica con quasi 90 rotte in tutta Europa e oltre, la compagnia aerea è riuscita a superare il numero di rotte offerte nello stesso periodo nel 2019.

Attualmente airBaltic continua a offrire una connettività significativa da Riga, Tallinn e Vilnius ai principali centri d’affari e hub di transito europei. Inoltre, airBaltic offre un’ampia varietà di destinazioni per il tempo libero da Riga, in Lettonia.

Salute e sicurezza:

La sicurezza e la salute dei nostri passeggeri è la massima priorità di airBaltic. airBaltic ha introdotto forti misure sanitarie e le operazioni di volo seguono le raccomandazioni emesse dalle autorità.

airBaltic chiede ai suoi passeggeri di seguire rigorosamente tutte le norme e i regolamenti emanati dalle autorità competenti. Si consiglia vivamente ai passeggeri di verificare i regolamenti di viaggio e le restrizioni aeroportuali sui siti Web ufficiali o presso le ambasciate locali prima del viaggio. Le normative stanno cambiando rapidamente e variano in base al paese, pertanto ai passeggeri viene chiesto di assicurarsi sempre di disporre delle informazioni più recenti per viaggiare senza intoppi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.