Eurowings apre una base a Stoccolma con 5 aerei. Voli diretti su Roma

il

Il vettore turistico più grande e popolare della Germania decollerà dalla prima grande località scandinava a partire da marzo 2022

Strategia
La sussidiaria del Gruppo Lufthansa opererà con cinque Airbus A320 da Stoccolma e aggiungerà 150 membri dell’equipaggio per l’avvio
Eurowings sarà la nuova compagnia aerea svedese per affari e vacanze che verrà lanciata nel marzo 2022
Inizierà con 20 voli diretti a basso costo verso le principali città europee come Berlino, Barcellona e Roma, oltre a molte destinazioni di vacanza come Palma di Maiorca
Jens Bischof, CEO di Eurowings: “Attrarremo molti turisti e viaggiatori d’affari svedesi con i nostri servizi all’avanguardia”.

Eurowings sta ulteriormente sviluppando la sua rete europea verso la Scandinavia con l’apertura della sua nuova sede a Stoccolma. La famosa compagnia aerea tedesca offre nuovi servizi in Scandinavia e stanzierà inizialmente cinque aeromobili Airbus A320 a Stoccolma entro marzo 2022. Questa sarà l’undicesima base operativa Eurowings in Europa e la quinta al di fuori del mercato interno della Germania dopo Palma di Maiorca, Praga , Pristina e Salisburgo.

Per la prima volta, la value carrier del Gruppo Lufthansa offrirà interessanti collegamenti diretti dalla Scandinavia verso destinazioni d’affari e di vacanza in tutta Europa. Con la sua maggiore presenza nei paesi nordici, Eurowings non solo fornirà migliori collegamenti da e per la Svezia, ma soprattutto voli verso le famose destinazioni balneari dell’Europa meridionale per i clienti svedesi. L’ultima base Eurowings all’aeroporto Arlanda di Stoccolma porta anche centinaia di nuovi posti di lavoro nella regione e – in quella che si spera sia la fase finale della pandemia di Corona – un importante stimolo per l’occupazione nel mercato dell’aviazione scandinavo.

Jens Bischof, CEO di Eurowings: “La Svezia è un mercato che si adatta perfettamente al nostro obiettivo di essere il primo vettore europeo di valore. Dopo la pandemia, molti viaggiatori non cercano più prima il biglietto più economico, ma una compagnia aerea di cui possono fidarsi incondizionatamente termini di sicurezza, affidabilità e responsabilità sociale. Con il nostro DNA Lufthansa, ad esempio un’interessante rete di voli diretti a basso costo e un servizio clienti senza pari, possiamo offrire proprio questo”.

Nel luglio 2021, Eurowings è stata di nuovo la compagnia aerea più puntuale in Europa e solo di recente ha ricevuto il triplo oro alle presentazioni del German Customer Award: miglior servizio clienti, migliore soddisfazione del cliente e miglior rapporto qualità-prezzo. “Abbiamo svolto il nostro compito e risposto rapidamente alle nuove esigenze e richieste dei clienti e abbiamo utilizzato la crisi per apportare i cambiamenti necessari in tutte le aree”, sottolinea Bischof. “Ecco perché Eurowings è oggi più competitiva che mai. Con il nostro costante rapporto qualità-prezzo, siamo convinti che presto attireremo anche molti turisti e viaggiatori d’affari svedesi con i nostri servizi all’avanguardia”.

Eurowings vola per la prima volta da Stoccolma verso 20 località europee a partire dal 27 marzo 2022. Le prime rotte pubblicate da e per Stoccolma includono famose destinazioni del sud Europa: Palma di Maiorca, Alicante e Malaga in Spagna, Faro in Portogallo e Nizza nel sud della Francia. Altre destinazioni interessanti che Eurowings volerà inizialmente includendo Berlino, Barcellona, ​​Roma, Copenaghen, Birmingham, Danzica e Pristina. Ulteriori destinazioni saranno annunciate nelle prossime settimane. I biglietti possono essere prenotati a breve tramite eurowings.com e l’app Eurowings. I biglietti sono già disponibili per la prenotazione a partire da SEK 299 (29,99 euro) per un volo di sola andata.

Eurowings, con sede a Colonia, combina il DNA di Lufthansa con un concetto di rapporto qualità-prezzo e servizi innovativi per i clienti: un concetto di salute e igiene leader del settore e la possibilità di prenotare gratuitamente i posti centrali nelle file posteriori dell’aereo a soli dieci euro per ragioni di comodità o di igiene. Questa opzione da sola è già stata venduta oltre 50.000 volte in un breve periodo ed è un bestseller tra i clienti Eurowings.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.