Royal caribbean : a marzo Wonder of the Seas

il

Royal Caribbean International ha annunciato che, Wonder of the Seas, debutterà negli Stati Uniti e in Europa. L’attesissima nave è pronta a salpare dalla sua casa di Fort Lauderdale per i Caraibi il 4 marzo 2022, prima di fare rotta verso Barcellona e Roma per dare il via alle vacanze estive a maggio.

Famiglie e viaggiatori avranno una nuova ventata di possibilità attraverso gli otto quartieri distinti della Wonder, una prima classe Oasis, che include tutte le nuove caratteristiche quali la Suite Neighborhood, un bar a sbalzo piscina chiamato The Vue, e la Wonder Playscape – un’area giochi interattiva, all’aperto per bambini con una vista mozzafiato.

Con il ritorno dei favoriti anche sul ponte, come The Ultimate Abyss, lo scivolo più alto in mare; Central Park, il quartiere pieno di piante reali da un capo all’altro; e la vibrante esperienza del ponte piscina ispirata ai Caraibi, l’innovativa, nuova nave invita gli avventurieri di tutte le età a reimmaginare, esplorare e creare ricordi ancora una volta.  

“Lo slancio che sta prendendo piede attraverso le prenotazioni e le nostre navi di ritorno negli Stati Uniti e in Europa è notevole. Con metà della nostra flotta che naviga di nuovo, siamo incoraggiati dai risultati ottenuti. Queste regioni sono nella posizione di accogliere una nave nuova di zecca e innovativa come Wonder of the Seas“, ha detto Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. ” Wonder splenderà nei Caraibi e nel Mediterraneo come la più recente meraviglia del mondo. E quello che c’è in serbo è l’ultima esperienza di vacanza che mette in evidenza il meglio di Royal Caribbean, reimmagina i classici favoriti e introduce nuove avventure che ogni ospite, non importa la sua età, può godersi”. 

da advtraining.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.