Southwest annuncia le sue nuove rotte fino al 24 aprile 2022

il

Southwest Airlines ha annunciato oggi di aver esteso il suo programma di voli prenotabili fino al 24 aprile 2022.

La compagnia aerea sta espandendo la sua rete di servizi il prossimo anno tra le principali destinazioni d’affari e di piacere, portando quasi due dozzine di nuovi voli per Austin, offrendo opzioni aggiuntive per i viaggiatori delle Hawaii e volando nuove rotte da punto a punto tra gli Stati Uniti e l’America Latina , e i Caraibi.

Il vettore della città natale di Austin si espande

Con la popolazione della capitale del Texas che continua a crescere, Southwest® sta investendo più servizi che mai nel Texas centrale. Già il più grande vettore che serve Austin da almeno tre decenni, Southwest prevede di aumentare il servizio il 10 marzo 2022 di oltre 20 voli al giorno con un servizio non-stop tra Austin e nove destinazioni nuove e di ritorno, oltre ad aggiungere ulteriori frequenze sulle rotte già servito dalla capitale del Texas. In totale, Southwest ora offrirà un servizio non-stop tra Austin e 46 destinazioni con un massimo di 105 partenze al giorno.

Nuove destinazioni
A partire dal 10 marzo 2022, il programma di Southwest include un servizio non-stop giornaliero tra:

Austin e Amarillo, Texas
Austin e Charleston, S.C.
Austin e Columbus, Ohio (funzionano anche durante i periodi di punta delle vacanze nel 2021)
Austin e Midland/Odessa, Texas (precedentemente volato senza scalo nel 2009)
Austin e Ontario, California.

Più spiagge, per favore

Il 12 marzo 2022, Southwest prevede di avviare un nuovo servizio internazionale tra Austin e Puerto Vallarta, in Messico, previa approvazione del governo. Lo stesso giorno, i voli settimanali stagionali sono previsti per il ritorno il sabato tra:

Austin e Panama City Beach, Florida.
Austin e Sarasota/Bradenton
Austin e Destin/Fort Walton Beach

Questa settimana segna anche un’importante pietra miliare per Southwest Airlines e la comunità di Austin. La compagnia aerea ha iniziato a servire Austin il 15 settembre 1977.

Voli invernali e primaverili tra la terraferma e le Hawaii

A partire dal 17 febbraio 2022, Southwest è pronta a offrire ai clienti in tutto il paese più opzioni per raggiungere le Hawaii, con collegamenti aggiuntivi resi possibili dall’aumento del servizio sulle rotte esistenti, come:

Phoenix e Honolulu (due viaggi giornalieri di andata e ritorno) San Diego e Kona (un viaggio di andata e ritorno giornaliero) Sacramento e Kona (un viaggio di andata e ritorno il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) San Jose, vitello. e Lihue (un viaggio di andata e ritorno giornaliero) San Diego e Maui (due viaggi giornalieri di andata e ritorno)
Sacramento e Maui (servizio giornaliero con andata e ritorno aggiuntiva il martedì, il giovedì e il sabato)
*il servizio iniziale in direzione est dalle Hawaii verso Phoenix e San Diego inizia il 18 febbraio 2022

Nuove rotte nazionali e internazionali

Basandosi sulle sue fondamenta come compagnia aerea da punto a punto, a partire dal 17 gennaio 2022, il programma di Southwest ora include un servizio non-stop tra Albuquerque e Burbank, offrendo ai clienti che viaggiano tra il New Mexico e la San Fernando Valley un viaggio più veloce.

Southwest offre inoltre ai clienti nuovi modi per ottenere timbri sui passaporti con rotte internazionali nuove e di ritorno. Il 17 febbraio 2022, Southwest prevede di riprendere il servizio giornaliero non-stop stagionale tra Fort Lauderdale/Hollywood e Punta Cana, Repubblica Dominicana. Il 12 marzo 2022, la compagnia aerea prevede di iniziare il servizio stagionale non-stop il sabato tra Denver e Cozumel, in Messico, previa approvazione del governo.

Southwest Airlines Boeing 737 MAX-8 (Ashlee D. Smith/Southwest Airlines)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.