A BORDO DELLA NORWEGIAN PRIMA DI NORWEGIAN CRUISE LINE DEBUTTERÀ UN CARTELLONE DI GRANDI SUCCESSI E NUOVE ESPERIENZE DI ENTERTAINMENT

il

– “Summer: The Donna Summer Musical” la performace in stile Broadway sarà al centro della scena 

– La compagnia introduce molteplici innovazioni in esclusiva sul mare, tra cui un teatro-discoteca su tre piani trasformazionale, game show, pista da go-kart a tre livelli e scivoli freefall più veloci 

– Norwegian Prima ha scelto come homeport Galveston, Texas per la stagione invernale 2023 e 2024 

Norwegian Cruise Line, l’innovatore nei viaggi crocieristici a livello globale con una storia di 54 anni segnata da primati e successi, ha alzato il sipario per svelare la caleidoscopica offerta di intrattenimento ed esperienze a bordo disponibili sulla Norwegian Prima, la nave più richiesta di sempre del brand.

La nave, la prima delle sei della nuovissima Prima Class di NCL, che ha debuttato con vendite da record quando è stata svelata a maggio di quest’anno, presenta il musical nominato ai Tony Award® “Summer: The Donna Summer Musical” come spettacolo interattivo di punta. La Norwegian Prima presenterà anche numerose esperienze a bordo, primati di settore e inedite per il brand, quando la nave salperà ad Agosto 2022. Tra questi il primo spazio al mondo che si trasforma da un teatro a tre piani in una discoteca in stile Las Vegas, scivoli freefall e la più grande pista per go-kart in mare.

“Non stiamo solo elevando l’esperienza degli ospiti, stiamo dando una scarica di adrenalina e uno stimolo multisensoriale”, ha affermato Harry Sommer, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line. “Quando abbiamo lanciato Norwegian Prima, ci siamo posti l’obiettivo di andare oltre le aspettative, fornendo ai nostri ospiti spazi più ampi, un servizio elevato, un design accurato e una varietà di esperienze indimenticabili, e quest’ultima presentazione della nostra offerta di intrattenimento e attività a bordo rappresenta il “fattore wow” desiderato quando si sceglie una vacanza in crociera.”

Intrattenimento coinvolgente a misura di star

Dal vulcanico team di produzione che ha portato “Jersey Boys”, attualmente sulla Norwegian Bliss, arriva “Summer: The Donna Summer Musical”. Questa è la storia della fulminea ascesa di Donna Summer da giovane starlet a regina della Disco con una colonna sonora che ripercorre oltre 20 dei mega successi disco di Summer, tra cui “Bad Girls”, “Last Dance” e “Hot Stuff”. La produzione immersiva della durata di 75 minuti sarà la prima in mare in cui il teatro stesso si trasforma in una discoteca completa e gli ospiti possono entrare a far parte dello spettacolo e ballare al ritmo dei medley di tutti i tempi di Donna Summer.

Conducendo gli ospiti dal disco glam di “Summer” alle luci al neon di “Light Balance Universe” con Light Balance, il gruppo di danza unico nel suo genere, vincitore di “America’s Got Talent”, porta il suo stile e i sui sbalorditivi effetti sulla Norwegian Prima. Gli ospiti sperimenteranno coreografie e acrobazie ad alta energia mentre partecipano a uno spettacolo multisensoriale di luci.

Prima Theatre e Nightclub: un capolavoro polivalente

Tutti gli spettacoli principali della Norwegian Prima, comprese alcune delle nuove esperienze a bordo, saranno al centro di questo rivoluzionario e versatile teatro. Lo spazio su tre piani, è progettato peressere convertito da un palcoscenico per esibizioni all’avanguardia a un’ampia pista da ballo e sarà caratterizzato da una disposizione dei posti a sedere personalizzabile e da un maestoso schermo LED mobile che scende dal soffitto che è quasi la metà della dimensione del locale stesso. Il tema SENSORIA della discoteca ad alta energia offre ai frequentatori un’esperienza unica in cui possono ballare fino a tarda notte e godersi un caleidoscopio di musica ad alta energia ed effetti speciali innovativi.

Gameshow interattivi

La Norwegian Prima supererà i confini dell’intrattenimento per gli ospiti lanciando le proprie esperienze interattive LIVE on NCL game show che consentono al pubblico di essere parte dello spettacolo e avere l’opportunità di vincere incredibili premi. Queste produzioni coinvolgenti ideate da Fremantle Media, leader mondiale nella creazione, produzione e distribuzione di format televisivi, trasformano il Prima Theatre e il Nightclub in un enorme set di produzione in cui gli ospiti possono partecipare ad alcuni dei giochi più leggendari della storia della televisione, tra cui:

  •   “The Price is Right LIVE on NCL” dove gli ospiti “si sfidano per indovinare il prezzo giusto e avere così l’opportunità di girare la ruota fino ad arrivare al premio finale della vetrina.
  •   “Supermarket Sweep LIVE on NCL” il Prima Theatre e il Nightclub si trasformeranno in un vero e proprio negozio di alimentari, dove squadre di concorrenti gareggeranno tra i corridoi in uno spettacolo di giochi dal ritmo frenetico e quiz.
  •   “Press Your Luck LIVE on NCL” un po’ di suspense in mare con il gioco classico preferito dalle famiglie americane, dove i concorrenti si scontrano con il grande tabellone per rispondere a quiz per vincere l’ambito premio.
  •   “Beat the Clock LIVE on NCL” è l’ultimo gioco di competizione a squadre in cui gli ospiti avranno bisogno di fortuna, velocità e strategia per completare sfide esilaranti; tutto correndo contro il tempo.Attività elevate per ogni tipo di ospiteQuale unica compagnia di crociere ad offrire un circuito go-kart a bordo, NCL alzerà la posta sulla Norwegian Prima, offrendo la più grande e la prima pista a tre livelli di sempre con la Prima Speedway. Caratterizzato da un rettilineo più lungo con una pista lunga 420 metri e il 22% più grande dell’attuale pista sulla Norwegian Encore, il tracciato girerà intorno e attraverso il fumaiolo della nave e vanterà 14 curve mozzafiato dove 15 piloti possono gareggiare contemporaneamente in mare aperto, raggiungendo velocità superiori a 30 mph (50 km/h). Dopo che i piloti hanno completato il loro ultimo giro da brivido, possono rilassarsi nel nuovo Prima Speedway Bar situato sotto la pista.Per gli ospiti che cercano la scarica di adrenalina più estrema in mare, la Norwegian Prima sfoggerà The Drop, il primo scivolo a secco freefall al mondo in cui gli utenti partiranno da un’altezza di 10 piani che raggiunge l’accelerazione più elevata che in qualsiasi compagnia di crociera; più un’auto da corsa di F1 in accelerazione, lasciando nel cuore il brivido di una vita. L’esperienza al limite diventa ancora più competitiva con The Rush, per sfide e gare per il titolo di più veloce.Anche il famoso complesso di giochi virtuali “indoor” del brand, The Galaxy Pavilion, sale di livello per offrire agli ospiti 14 attrazioni tra cui scegliere, tra cui quattro nuove esperienze di simulatore iper- immersive disponibili solo sulla Norwegian Prima, due diverse escape room e una Topgolf Swing Suite, l’unica disponibile in mare. La Topgolf Swing Suite offre un’esperienza di gioco e sociale coinvolgente, con una varietà di giochi Topgolf, campi da golf virtuali di fama mondiale e giochi multiplayer. La Topgolf

Swing Suite è basata sulla tecnologia del simulatore di golf Full Swing, lo stesso utilizzato dai professionisti del PGA Tour come Tiger Woods e Jon Rahm.

La Norwegian Prima lancerà anche altre nuove attività per gli ospiti di tutte le età con The Bull’s Eye, un’evoluzione del classico gioco delle freccette con un sofisticato sistema di monitoraggio video che calcola automaticamente il punteggio di ogni ospite e offre anche replay istantanei del gioco per garantire divertimento e competitività. NCL introdurrà Tee Time, una versione aggiornata del minigolf, dove gli ospiti potranno divertirsi con nove buche interattive in uno scenario in stile Las Vegas e avere anche la possibilità di vincere fantastici premi.

Tidal Wave farà la sua prima apparizione sulla Norwegian Prima come parte dell’area dell’Aqua Park e della piscina principale della nave: sarà il primo acquascivolo del brand con onde. Gli ospiti potranno cavalcare un materassino per trovare l’onda perfetta. Gli ospiti che desiderano rilassarsi possono farlo in una delle due vasche idromassaggio a sfioro o sotto la cascata d’acqua.

Il Vibe Beach Club, l’area riservata agli adulti di NCL, ritorna sulla Norwegian Prima offrendo esperienze di pregio tra cui un bar dedicato e due vasche idromassaggio a sfioro dove gli ospiti possono godersi la vista dell’orizzonte sull’oceano.
Il Pour House di Syd Norman, il classico rock club a bordo preferito dagli ospiti, fa il suo ritorno come Rockstar sulla Norwegian Prima dopo che il concept ha debuttato inizialmente sulla Norwegian Breakaway nel 2018. Il locale ospita una band house stellare che suona i più grandi successi rock di tutti i tempi, dagli Aerosmith ai Led Zeppelin.

Ci saranno risate in alto mare con il club comico The Improv at Sea che offrirà spettacoli sul tema intellettuale ironico “Science of Comedy”.

Homeport della Norwegian Prima a Galveston, Texas

Dopo che la Norwegian Prima avrà concluso il suo anno inaugurale di itinerari come la nave più innovativa del settore, sarà l’unica durante la stagione invernale 2023 e 2024 a offrire viaggi di sette giorni nei Caraibi occidentali da Galveston, in Texas, fornendo le più ampie esperienze portuali nella regione con ogni itinerario che include quattro porti. La Norwegian Prima farà scalo a Costa Maya e Cozumel, in Messico; Harvest Caye, la famosa destinazione insulare dei Caraibi in Belize ed esclusiva per gli ospiti di NCL; e l’isola di Roatan, in Honduras, con tutte le visite che prevedono tra le otto e le nove ore in porto.

Con i viaggi che inizieranno nell’estate del 2022, la Norwegian Prima sarà lunga 295metri, per una stazza lorda di 142.000 tonnellate e in grado di ospitare 3.215 ospiti in doppia occupazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.