Delta plaude alla decisione degli Stati Uniti di riaprire ai viaggiatori dall’estero

il

.

La riapertura dei viaggi senza restrizioni darà impulso all’economia e all’occupazione e riunirà amici e famiglie
Delta Air Lines accoglie con favore l’annuncio dell’amministrazione Biden oggi che eliminerà le restrizioni di viaggio per tutti i visitatori stranieri completamente vaccinati a novembre, rendendo possibile il viaggio negli Stati Uniti di molti cittadini stranieri per la prima volta in 18 mesi.

Una volta revocate le restrizioni, i cittadini stranieri potranno entrare negli Stati Uniti con la prova della vaccinazione e un test COVID-19 negativo entro tre giorni dal viaggio. Anche i cittadini statunitensi vaccinati di ritorno dall’estero dovranno presentare un risultato negativo del test entro tre giorni dalla partenza, una politica già in vigore, sebbene qualsiasi viaggiatore statunitense non vaccinato debba eseguire il test entro un giorno dalla partenza e dopo l’arrivo.

“Le persone di tutto il mondo sono pronte a reclamare la propria vita e riconnettersi con i propri cari”, ha affermato il CEO Ed Bastian. “La scienza ci dice che le vaccinazioni abbinate ai test sono il modo più sicuro e responsabile per riaprire i viaggi internazionali. Plaudo alla mossa dell’amministrazione di revocare le restrizioni prima delle festività natalizie in modo che le famiglie possano finalmente riunirsi di nuovo. In Delta, non vediamo l’ora di fare la nostra parte nel riunire i nostri cari, facilitando al contempo la continua ripresa economica degli Stati Uniti”.

Il basso rischio di trasmissione di COVID-19 sugli aerei è stato verificato da numerosi studi negli ultimi 12 mesi, incluso un recente studio peer-reviewed della Mayo Clinic che mostra il rischio di esposizione a COVID-19 durante il viaggio dopo che tutti i passeggeri sono risultati negativi 72 ore prima del volo è inferiore allo 0,1%.

Per rendere il viaggio più comodo, Delta ha lanciato Delta FlyReady, una nuova soluzione per le credenziali sanitarie digitali. Progettato per eliminare le congetture dal rispetto dei requisiti sanitari, lo strumento aiuta i clienti a gestire i loro test, verifica i risultati e sarà ulteriormente migliorato per includere le credenziali del vaccino.

Delta ha mantenuto operazioni sicure durante tutta la pandemia, implementando più di 100 misure sanitarie e igieniche secondo lo standard Delta Care per proteggere le nostre persone e i nostri clienti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.