Gli USA riaprono. Austrian è pronta

il

Austrian Airlines offre 16 collegamenti settimanali
• Da novembre, è di nuovo possibile l’ingresso negli Stati Uniti per i viaggiatori UE completamente vaccinati
• AUA offre 16 collegamenti settimanali verso gli Stati Uniti
• Michael Trestl: “Dopo più di 20 mesi, l’inaugurazione è un passo importante verso il ripristino della libertà di viaggio globale”.

Le autorità statunitensi hanno revocato il divieto di viaggio per i passeggeri europei in vigore dal 14 marzo 2020. A partire dal 1 novembre, i viaggiatori dell’UE completamente vaccinati potranno rientrare negli Stati Uniti. “Accogliamo con favore la decisione del governo degli Stati Uniti. Dopo oltre 20 mesi, l’apertura ai cittadini dell’UE completamente vaccinati è un passo importante verso il ripristino della libertà di viaggio globale”, ha affermato Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines. Ciò significa che le persone, siano essi viaggiatori d’affari, turisti o coloro che desiderano visitare la propria famiglia, potranno finalmente tornare negli Stati Uniti. “Allo stesso tempo, la revoca del divieto d’ingresso porta anche un importante impulso ai viaggi aerei transatlantici e quindi l’opportunità di tornare a un livello di servizio pre-crisi”, continua il CCO Michael Trestl.

Austrian Airlines offre 16 collegamenti settimanali per gli Stati Uniti
I viaggiatori hanno a disposizione un’interessante rete di rotte verso gli Stati Uniti. Con due aeroporti a New York, Washington e Chicago, Austrian Airlines offre 16 voli settimanali tra l’hub di Vienna e gli Stati Uniti a novembre. La domanda viene valutata su base continuativa e l’offerta può essere ulteriormente ampliata se necessario.

I voli possono essere prenotati su austrian.com. Sul sito web di Austrian Airlines, i passeggeri possono trovare informazioni aggiornate sugli orari dei voli, i requisiti per la mascherina, i requisiti per l’ingresso e i regolamenti per la riprenotazione. Le informazioni vengono aggiornate su base continuativa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.