Kim Daenen nuovo capo delle comunicazioni aziendali di Brussels Airlines

il

Il predecessore Wencke Lemmes assume il ruolo di Head of Customer Experience, Product e Marketing e rimane responsabile degli affari pubblici

Kim Daenen è stato nominato nuovo Head of Corporate Communications di Brussels Airlines, riportando direttamente a Peter Gerber, CEO della compagnia. Con la presente succede a Wencke Lemmes, che ha assunto il ruolo di Head of Customer Experience, Product & Marketing dal 15 maggio. Nel suo nuovo ruolo, Wencke rimarrà responsabile degli affari pubblici e delle lobby, una funzione che ha assunto di recente.

Kim Daenen, che ha un Master in Traduzione e Comunicazione d’impresa e un Master in Giornalismo, ha iniziato il suo viaggio in Brussels Airlines nel 2009. Come parte del dipartimento di e-commerce e successivamente come Social Media Manager della compagnia aerea, ha contribuito alla reputazione online della compagnia aerea e ha sviluppato la sua strategia di comunicazione sui social media. Nel 2014, Kim Daenen è entrata a far parte del dipartimento di comunicazione aziendale di Brussels Airlines come responsabile delle relazioni con i media e portavoce, gestendo e rafforzando ulteriormente la reputazione della compagnia aerea belga. Con la sua vasta esperienza nelle comunicazioni interne ed esterne, comunicazione di crisi e pubbliche relazioni e la sua vasta conoscenza della compagnia e del settore dell’aviazione, Kim svilupperà ulteriormente le relazioni pubbliche e la strategia di comunicazione di Brussels Airlines.

“Con il nostro piano di turnaround REBOOT Plus, emergerà una nuova Brussels Airlines, in cui il cambiamento sarà l’unica costante. Per rendere questa nuova Brussels Airlines e i profondi investimenti nel nostro futuro un successo, sarà fondamentale una comunicazione ampia e trasparente. Siamo convinti che Kim sia la persona perfetta per questa sfida e renderà la strategia di comunicazione e pubbliche relazioni a prova di futuro”.

  • Peter Gerber, CEO Brussels Airlines
    “La nostra azienda ha attraversato enormi cambiamenti negli ultimi anni e continuerà a farlo. Nei prossimi mesi e anni, una delle nostre priorità chiave sarà comunicare in modo trasparente le nostre ambizioni di sostenibilità. Oltre a questo, la nostra attenzione continuerà a essere sulla nostra ambasciata belga, sul nostro mercato chiave in Africa e sui nostri continui miglioramenti e investimenti per diventare un’azienda strutturalmente sostenibile, offrendo prospettive ai nostri dipendenti e alle parti interessate”.
  • Kim Daenen, Responsabile delle comunicazioni aziendali presso Brussels Airlines

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.