Travel Lifestyle Network: riprendono i meeting annualidi persona il prossimo 28,29 e 30 settembre a Évora. Évora, città lusitana dell’Alentejo, ospiterà il prossimo incontro

il

Travel Lifestyle Network(TLN), rete internazionale che riunisce Agenzie di PR e Comunicazione specializzate nei settoridel turismo e lifestyle,annunciail nuovo meeting che si svolgerà dal 28 al 30 settembre 2021 in presenza a Évora, città portoghese nella regione dell’Alentejo,classificata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale, grazie alla collaborazione di Ruben Obadia CEO dell’agenzia di TLN portoghese “Message in a bottle”.

L’incontro simboleggia per tutti imercati del turismo e del lifestyle un momento decisivo e significativo, un desiderio condiviso di ripartenza, dove contaminazione di idee, scambi culturalie strategie collaborative saranno gli elementi chiave del meeting. Si discuterà di come la pandemia ha profondamente cambiato il mondo del turismo e dell’ospitalità, dei passi necessari per affrontarei prossimi anni e di strategie vincenti che permetteranno di far raggiungere dei risultatiai propriclienti.

Travel Lifestyle Network, (travellifestylenetwork.com), raccoglie le più importanti agenzie di tutto il mondo di PR e Comunicazione indipendenti;attualmente il network è composto da 19 membri, distribuiti in 30 paesi e in 6 continentienello scorso marzo ha avuto trerecenti ingressi: Argentina, Israele e Sud Africa.

“Siamo molto orgogliosidi far parte di Travel Lifestyle Network,oltre a essere stati 12 anni fa tra isoci fondatori.”afferma Albert Redusa Levy CEO di PR & Go Up Communication Partners.

“La pandemia ha messo a dura prova il nostro settore,ma grazie ai valori che intercorronotra i vari membri del network si è sviluppato un importante lavoro tra lo staff delle agenzie, supportando i propri clienti e permettendogli di raggiungere anche in quel periodo traguardi e successi lodevoli.

L’incontro di Évora, che vedrà la presenza di tutti i mercati, è un altro chiaro segnale della coesione che esiste tra i componenti del Travel Lifestyle Network,sarà sicuramente un momento chiave per tutti noi per continuare a segnare la strada della ripartenza.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.