South African Airways riprende le operazioni

il

South African Airways il 23 settembre ha ripreso le operazioni dopo essere stata chiusa per un anno e riorganizzata come vettore più snello.

La compagnia di bandiera ha rilasciato questa dichiarazione:

Dopo mesi di preparazione dopo l’uscita dal salvataggio delle imprese, SAA ha ripreso il servizio nazionale e continentale. Il primo volo di linea del vettore è volato da OR Tambo International a Johannesburg a Cape Town International giovedì 23 settembre 2021 ed è uno dei tre voli di andata e ritorno al giorno tra le due città. Sono inoltre iniziati i voli verso cinque capitali africane: Accra, Kinshasa, Harare, Lusaka e Maputo.

SAA 317 JNB – CPT è decollato questa mattina con a bordo 123 passeggeri ✈️. Grazie per il vostro continuo supporto. #FlySAA pic.twitter.com/94yiSNQSx7

— SAA – Sudafrica (@flysaa) 23 settembre 2021
In questa Giornata del Patrimonio, è bello avere di nuovo sventolare la bandiera 🇿🇦. #FlySAA #LetsGoTheDistance pic.twitter.com/aqOtjtBb3b

— SAA – Sudafrica (@flysaa) 24 settembre 2021

Il CEO ad interim di SAA, Thomas Kgokolo, afferma: “Questa settimana è orgogliosa e significativa per SAA e il suo staff, nonché per tutti i cittadini sudafricani. Il nostro viaggio di ritorno nei cieli non è stato facile e rendo omaggio alla nostra forza lavoro dedicata in tutte le aree del business, che hanno e stanno dedicando lunghe ore a questa giornata. Le persone in ogni aspetto del business non desiderano altro che il successo di SAA e la creazione di una nuova compagnia aerea basata sulla sicurezza e su un servizio clienti esemplare”.

Kgokolo afferma che mentre SAA ha grandi ambizioni, l’etica prevalente sarà una gestione fiscale responsabile e prudente e un impegno per la trasparenza. “Riprendiamo questa attività con una nuova visione di orgoglio per il marchio e una che è stata inculcata in ogni membro del personale. Il nostro primo ordine del giorno è servire le nostre rotte di avviamento in modo efficiente e redditizio e poi cercare di espandere la rete e far crescere la nostra flotta, il tutto in base alla domanda e alle condizioni del mercato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.