Aeroflot è stata nominata migliore compagnia aerea dell’Europa orientale per la nona volta agli Skytrax World Airline Awards 2021

il

Aeroflot è stata nuovamente riconosciuta come la migliore compagnia aerea dell’Europa orientale agli Skytrax World Airline Awards. Aeroflot ha conquistato il titolo per l’ottava volta consecutiva e per la nona in totale.

Conosciuti come gli Oscar del mondo dell’aviazione, i World Airline Awards vengono assegnati ogni anno da Skytrax, la principale autorità mondiale in materia di qualità del servizio aereo e aeroportuale. Le valutazioni si basano sul più grande sondaggio sulla soddisfazione dei passeggeri al mondo.

A causa della crisi di lunga durata indotta dalla pandemia nell’aviazione globale, il sondaggio online ha funzionato per quasi due anni: da settembre 2019 a luglio 2021. Al sondaggio hanno partecipato oltre 100 nazionalità di clienti, con oltre 13 milioni di voci idonee contate. Il voto online era disponibile in inglese, francese, spagnolo, giapponese, cinese e russo. Più di 350 compagnie aeree sono state incluse nel sondaggio tra i clienti.

Mikhail Poluboyarinov, CEO di Aeroflot, ha dichiarato: “Nella difficile situazione dell’aviazione globale, confermare il nostro status costantemente elevato agli Skytrax World Airline Awards è un grande onore e un segno del forte rimbalzo della compagnia aerea nel mercato globale. Nonostante le sfide, manteniamo la nostra posizione di attore chiave nella macroregione, forniamo un servizio di livello premium e garantiamo la sicurezza dei voli durante la pandemia. I nostri passeggeri hanno riconosciuto i nostri sforzi. Ringraziamo coloro che scelgono Aeroflot per i loro voli in Russia e in tutto il mondo”.

Commentando il premio, Edward Plaisted, CEO di Skytrax ha dichiarato: “Aeroflot continua il suo successo nell’essere stata nominata la migliore compagnia aerea dell’Europa orientale e ha ottenuto buoni risultati nella classifica globale globale, classificandosi ancora una volta tra le prime 25 compagnie aeree del mondo e la n. Europa. Aeroflot si è posizionata come la scelta preferita dei passeggeri, non solo in Russia e nell’Europa orientale, ma come uno dei principali attori nel mercato europeo globale”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.