
American Airlines ha rilasciato questa dichiarazione su un nuovo partner in codeshare:
American Airlines e IndiGo annunciano un accordo di codeshare, che rende più facile che mai per i clienti viaggiare in India.
I clienti di American avranno accesso a 29 nuove rotte da Bengaluru e Delhi.
I membri di AAdvantage guadagneranno miglia viaggiando su voli americani in codeshare operati da IndiGo.
American Airlines sta aprendo nuove porte in tutta l’India questo autunno grazie a un nuovo accordo di codeshare con IndiGo, la principale compagnia aerea indiana.
L’accordo, annunciato oggi, inserirà il codice di American su 29 delle rotte domestiche di IndiGo in India, fornendo un’opzione conveniente per i clienti di American Airlines in arrivo sui nuovi voli Bengaluru (BLR) e Delhi (DEL) del vettore. Il codeshare, che richiederà l’approvazione dei governi degli Stati Uniti e dell’India, dovrebbe iniziare a ottobre, poiché American lancerà un nuovo servizio tra New York (JFK) e DEL il 31 ottobre e tra Seattle (SEA) e BLR il 4 gennaio. 2022.
IndiGo, la più grande compagnia aerea indiana per numero di passeggeri trasportati, ha sede a Gurgaon, Haryana, India. Con la sua flotta di oltre 275 aeromobili, la compagnia aerea opera più di 1.100 voli giornalieri, collegando 70 destinazioni nazionali e 24 destinazioni internazionali. Dalla sua fondazione nel 2006, i 23.000 dipendenti di IndiGo hanno servito professionalmente più di 300 milioni di clienti.
