Boeing aggiungerà linee di conversione 767-300BCF a GAMECO per soddisfare la forte domanda del mercato

il

Boeing e Guangzhou Aircraft Maintenance Engineering Company Limited (GAMECO) hanno annunciato oggi l’intenzione di creare capacità aggiuntiva per il Boeing 767-300 Converted Freighter (BCF) per aiutare a soddisfare la continua forte domanda del mercato.

L’accordo, rivelato dalle due società durante una cerimonia di firma alla China International Aviation & Aerospace Exhibition di Zhuhai, amplierà la capacità di conversione del cargo presso GAMECO, aprendo due nuove linee di conversione 767-300BCF il prossimo anno.

GAMECO sarà il primo MRO in Cina a convertire il 767-300BCF e l’unico MRO a convertire sia il 767-300BCF che il 737-800BCF. All’inizio di quest’anno, GAMECO ha annunciato l’intenzione di aprire una terza linea di conversione 737-800BCF.

Boeing prevede che saranno necessarie 1.720 conversioni di cargo nei prossimi 20 anni. Di questi, 520 saranno conversioni widebody con vettori asiatici che rappresentano oltre il 40% di tale domanda. Il 767-300BCF ha più di 95 ordini e impegni.

GAMECO, fondata nell’ottobre 1989 presso l’aeroporto internazionale di Guangzhou Baiyun, è una joint venture tra China Southern Airlines Co. Ltd. e Hutchison Whampoa (China) Ltd. di Hong Kong, specializzata in manutenzione, riparazione e revisione di velivoli e componenti di bordo. GAMECO fornisce ai clienti servizi completi, di alta qualità e altamente efficienti, che comprendono la manutenzione della linea, la manutenzione della base, la riparazione e revisione dei componenti, l’ingegneria aeronautica e l’addestramento e il servizio tecnico delle apparecchiature di supporto a terra.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.