Qatar Airways Holidays lancia pacchetti viaggio per i tifosi in occasione della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™


Con l’opzione che offre rimborso e flessibilità di prenotazione, i tifosi possono scegliere la loro squadra preferita da tifare ora o cambiare squadra in seguito

I pacchetti includono biglietti ufficiali per le partite, voli di andata e ritorno, hotel e tanto altro

A poco più di un anno dall’inizio della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™, Qatar Airways Holidays è lieta di annunciare il lancio di pacchetti viaggio esclusivi pensati per i tifosi, comprensivi di biglietti per le partite, voli di andata e ritorno e diverse opzioni di alloggio. I tifosi si possono ora assicurare i biglietti per supportare la loro squadra del cuore durante la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™, con la possibilità di scegliere servizi aggiuntivi per andare alla scoperta dello splendido paese ospitante.

Con pochi semplici passaggi da seguire, i tifosi di tutto il mondo dovranno prima iscriversi al Privilege Club di Qatar Airways, per avere poi accesso a pacchetti viaggio unici con flessibilità di prenotazione e ottenere posti riservati alle loro partite preferite.

Il viaggio inizia quindi con i tifosi che selezionano la loro squadra preferita, la cui partecipazione al torneo sarà decisa in base alle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA™ in corso. Nel caso in cui la squadra scelta non si qualifichi per il torneo, verrà offerta la possibilità di ottenere il rimborso completo, oppure di scegliere di seguire le partite di una squadra diversa (a seconda della disponibilità).

Per assicurarsi di poter vivere questa esperienza, i tifosi possono scegliere tra sette diverse opzioni di pacchetti viaggio. Gli ospiti che desiderano scoprire lo Stato del Qatar durante il loro viaggio possono anche scegliere di aggiungere servizi supplementari come trasferimenti aeroportuali e visite guidate.

Ogni tifoso può prenotare un totale di sette partite combinando più pacchetti. Nel caso in cui la propria squadra del cuore venga sconfitta nelle fasi avanzate del torneo, verranno emessi biglietti per le partite di una delle squadre predominanti dello stesso girone o percorso a eliminazione diretta.

Inoltre, i tifosi possono specificare con quanti ospiti stanno viaggiando e il numero di camere in cui desiderano soggiornare, scegliendo tra le opzioni di alloggio standard e premium in base al proprio budget. Per prenotare o saperne di più, visita: https://www.qatarairways.com/app/fifa2022/

L’amministratore delegato del Qatar Airways Group, Sua Eccellenza Mr. Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere il vettore ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ e, per la prima volta in assoluto, il Medio Oriente sarà al centro della scena con il Qatar a ospitare l’evento sportivo più prestigioso del mondo. Prevediamo una domanda senza precedenti per tutto il torneo e, come parte del nostro accordo con FIFA, i tifosi possono contare su di noi per godersi un viaggio senza interruzioni da oltre 140 destinazioni in tutto il mondo. I pacchetti viaggio per i tifosi garantiranno ai clienti un’esperienza appagante, con la certezza che ogni fase del loro viaggio avverrà senza problemi e, con pochi semplici passaggi, potranno assicurarsi i posti per le partite della loro squadra del cuore”.

I pacchetti viaggio sono attualmente attivi e accessibili nei seguenti paesi: Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Indonesia, Irlanda, Italia, Giappone, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Filippine, Romania, Spagna, Svezia e Thailandia. Nei prossimi mesi verranno aggiunti altri mercati (soggetti ad accordi di licenza).

La compagnia aerea ha sponsorizzato la Concacaf Gold Cup 2021 e la UEFA Euro 2020™ e ha un ampio portafoglio di partnership sportive globali che include diversi enti calcistici come FIFA, CONCACAF e CONMEBOL. In qualità di partner ufficiale della FIFA, Qatar Airways ha sponsorizzato grandi eventi sportivi, tra cui le edizioni 2019 e 2020 della FIFA Club World Cup™ e sponsorizzerà la FIFA World Cup Qatar 2022™. Qatar Airways sponsorizza anche alcune delle più grandi squadre di calcio del mondo, tra cui Al Sadd SC, Boca Juniors, FC Bayern München, K.A.S. Eupen e Paris Saint Germain.

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire la sua rete, che attualmente conta oltre 140 destinazioni. Con l’aggiunta di più frequenze nei principali hub, Qatar Airways offre una connettività senza precedenti ai propri passeggeri, rendendo più facile per loro collegarsi a una destinazione di loro scelta, senza soluzione di continuità.

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata nominata ‘Miglior Compagnia Aerea del Mondo’ dai World Airline Awards 2019, gestiti da Skytrax. È stata anche nominata ‘Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente’, ‘Migliore Business Class’, ‘Migliore Poltrona in Business Class’, ‘Migliore Lounge di Business Class’ e ‘Migliore Catering di Bordo in Business Class’. La compagnia aerea continua a presidiare i vertici del settore dopo aver vinto il principale premio per la sesta volta, un record senza precedenti (2011, 2012, 2015, 2017, 2019 e ora 2021). Anche l’hub della compagnia aerea, l’Hamad International Airport (HIA), è stato recentemente riconosciuto come “Miglior Aeroporto del Mondo 2021”, classificandosi al primo posto negli Skytrax World Airport Awards 2021.

Qatar Airways è la prima compagnia aerea globale al mondo a ottenere il prestigioso COVID-19 Airline Safety Rating a 5 stelle dall’organizzazione internazionale di valutazione del trasporto aereo, Skytrax. Questo segue il successo di HIA come primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia ad essere premiato con il rating Skytrax 5-Star COVID-19 Airport Safety Rating. Questi riconoscimenti assicurano ai passeggeri di tutto il mondo che gli standard di salute e sicurezza delle compagnie aeree sono soggetti ai più alti standard possibili di controllo e valutazione professionale. Per i dettagli su tutte le misure che sono state implementate a bordo e in areroporto a Doha, è possibile visitare qatarairways.com/safety.

alessandra pedrona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.