United Airlines e Airlink annunciano un nuovo accordo di codeshare

il

United Airlines e Airlink, una compagnia aerea sudafricana, hanno annunciato un nuovo accordo di codeshare che offrirà ai clienti più collegamenti tra gli Stati Uniti e l’Africa meridionale rispetto a qualsiasi altra alleanza di compagnie aeree.

Il nuovo accordo, soggetto all’approvazione del governo, offrirà collegamenti con uno scalo dagli Stati Uniti a più di 40 destinazioni in Sud Africa. Inoltre, United sarà la prima compagnia aerea a collegare il suo programma fedeltà con Airlink, consentendo ai membri MileagePlus di guadagnare e riscattare miglia quando viaggiano su voli Airlink. Questa nuova cooperazione andrà ad aggiungersi alla partnership esistente di United con South African Airways, membro di Star Alliance.

United ha continuato ad espandere la sua presenza in Africa, con un servizio diretto verso quattro destinazioni africane. All’inizio di questo mese, United ha annunciato che i voli tra Washington, DC e Lagos Nigeria inizieranno il 29 novembre, previa approvazione del governo.

All’inizio di quest’anno, United ha lanciato un nuovo servizio tra New York/Newark e Johannesburg, in Sudafrica e tra Washington, D.C. e Accra, in Ghana, che dovrebbe operare tutti i giorni tra dicembre e gennaio. Anche il popolare servizio United tra New York/Newark e Città del Capo, in Sudafrica, riprenderà il 1° dicembre.

Questo nuovo codeshare sarà implementato dopo l’approvazione finale del governo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.