Autunno di charme al Borgo Scopeto Relais

il

Immerso nella pace delle colline senesi e circondato da vigneti, oliveti e boschi, Borgo Scopeto Relais è il luogo ideale per rilassarsi godendo appieno dei colori della stagione autunnale. Qualche giorno nella natura, gustando i piatti della tradizione toscana, creati dallo Chef Pietro Fortunati, e i vini di Borgo Scopeto, è ciò che serve per prepararsi all’arrivo delle temperature più fredde e salutare l’estate. Sfumature d’autunno in Toscana è la nuova proposta dell’elegante relais nel cuore del Chianti per vivere un’esperienza all’insegna del relax e del gusto.

“La Toscana di Pietro” è infatti lo speciale menu che lo Chef Fortunati ha ideato per celebrare la ricchezza enogastronomica del territorio: un percorso gourmet che interpreta con creatività e stile contemporaneo i tipici prodotti di stagione abbinati ai pregiati vini della cantina di Borgo Scopeto, come il Chianti Classico e il Supertuscan Borgonero. Le eleganti sale a volta del ristorante La Tinaia si trasformano in un vero e proprio “teatro dei sapori”.

Passeggiando per la Tenuta, inoltre, è particolarmente piacevole lasciarsi incantare dalle mille sfumature della natura e dalla bellezza del paesaggio circostante da contemplare dalla piscina riscaldata del relais, da cui si gode anche una vista magnifica sulla città di Siena. Per chi, invece, ama lo sport e desidera esplorare le colline punteggiate di vigneti e uliveti che circondano il Borgo, il wine resort mette a disposizione degli ospiti le biciclette con cui avventurarsi alla scoperta del territorio senese.

E dopo una passeggiata o un’escursione in bicicletta cosa c’è di meglio che rilassarsi nella SPA Borgo Scopeto Relax dotata di sauna finlandese, docce emozionali con cromoterapia e piscina con idromassaggio e cascata, o coccolarsi con gli speciali trattamenti e percorsi benessere che sfruttano i benefici effetti della vino-terapia a base di estratti di vite e mosto d’uva.

da advtraining.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.