B&B Hotels debutta a Budapest e in Ungheria

il

B&B Hotels debutta in Ungheria con il B&B Hotel Budapest City: primo hotel ungherese firmato B&B Hotels, situato sulle rive del Danubio, in prossimità del Ponte Petőfi, con vista panoramica sulla collina Gellért, in linea con un nuovo modello di ospitalità che prevede comfort e servizi smart a prezzi competitivi, in linea con il concept del Gruppo: Only For Everyone. Il nuovo B&B Hotel Budapest City si trova a meno di 1,5 km dal centro di Budapest, nelle immediate vicinanze del ponte Petőfi, e a solo 1 km dal Great Market Hall, il più antico e grande mercato coperto della capitale, dove è possibile gustare il miglior street food ungherese della città.

La nuova struttura – caratterizzata da un’atmosfera colorata, dal design ricercato e originale, e animata da pezzi di design unici – dispone di 214 camere nella tipologia singola, doppia e familiare dal design moderno ispirato alla cultura del territorio. Il B&B Hotel Budapest City garantisce agli ospiti tutti i servizi smart che contraddistinguono la catena tra cui: WI-FI veloce e gratuito nelle camere e nelle aree comuni, Smart TV con Chromecast integrato, aria condizionata, ricca colazione a buffet con una vasta scelta di prodotti dolci e salati e quattro stazioni di ricarica per auto elettriche nel parcheggio della struttura.

L’esperienza è arricchita dal B&Bar che propone ottimi cocktail, dove è possibile gustare uno smart lunch o una cena. Immancabile poi il B&B Shop: un corner con un’ampia scelta di bevande fresche, snack dolci e salati, prodotti di bellezza e gadget brandizzati B&B Hotels per soddisfare ogni esigenza. Gli amanti dello sport possono allenarsi nella sala fitness privata dell’hotel, mentre la terrazza panoramica regala una vista mozzafiato su tutta la città. L’hotel, infine, mette a disposizione 2 sale meeting per i viaggiatori business, con la possibilità di organizzare riunioni, corsi di formazione o workshop.

“Siamo davvero orgogliosi di inaugurare il nostro primo B&B Hotel a Budapest, tappa iniziale di un processo di espansione nell’est Europa che ci vedrà protagonisti da qui ai prossimi mesi” commenta Valerio Duchini Presidente e AD di B&B Hotels Italia, Slovenia e Ungheria. Il B&B Hotel Budapest City si posiziona nel panorama turistico della città con l’obiettivo di offrire un nuovo modello di ospitalità – smart, innovativo e accessibile – che unisce design contemporaneo, prezzi competitivi e servizi di alta qualità. In quest’ottica Budapest rappresenta per noi una posizione strategica in grado di accogliere sia il turismo leisure – grazie al suo grande patrimonio storico, culturale, gastronomico e termale – così come chi viaggia per affari, a cui rispondiamo con servizi efficienti e all’avanguardia, al miglior prezzo solo sul nostro sito hotelbb.com” – conclude Valerio Duchi.

da advtraining.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.