Etihad lancia voli per Johannesburg, Cape Town e Zanzibar

il

Etihad Airways ha annunciato tre nuove destinazioni senza quarantena per la prossima stagione invernale. A novembre, la compagnia aerea comincerà a volare verso Johannesburg e Città del Capo in Sud Africa, e la bellissima isola di Zanzibar nell’Oceano Indiano. Le nuove aggiunte alla rete di Etihad significano che il vettore nazionale degli Emirati Arabi Uniti opererà verso 70 destinazioni in 47 paesi.

Etihad avvierà i voli per Johannesburg, la città più grande del Sudafrica, dal 25 novembre. Allo stesso tempo, Etihad avvierà le sue operazioni nella splendida città costiera di Cape Town. Entrambe le destinazioni opereranno tre volte a settimana il lunedì, il giovedì e il sabato. La rotta sarà servita dall’aereo di punta e più sostenibile di Etihad, il Boeing 787-9 Dreamliner, con 28 Business Studios, 78 posti Economy Space e 184 posti Economy.

Il nuovo servizio per Zanzibar sarà operativo dal 26 novembre, offrendo ai residenti negli Emirati Arabi Uniti la vacanza invernale ideale. La rotta offrirà anche una facile connettività per gli ospiti che viaggiano dall’Europa e dal Nord America e transitano attraverso Abu Dhabi. I voli di linea opereranno il martedì, il venerdì e la domenica sugli aeromobili Airbus A320 della compagnia aerea che offrono 8 posti in Business e 150 posti in Economy.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.