Delta si espande a Boston con 5 nuove rotte

il

Delta Air Lines ha fatto questo annuncio:

Introducendo un nuovo servizio per Atene, Tel-Aviv, Baltimora, Denver e San Diego nell’estate 2022.
Dando il benvenuto al nuovo Airbus A321neos nella flotta di Delta con i primi voli da Boston nella primavera del 2022.
Offrendo più voli Delta da Boston che mai: un aumento della capacità del 20% rispetto all’altezza pre-pandemia.
Cinque nuove rotte e velivoli più moderni ed efficienti dal punto di vista del consumo di carburante debutteranno all’aeroporto internazionale di Logan nel 2022, poiché la compagnia aerea n. 1 al mondo di Boston continua a costruire un hub e un gateway internazionale di prim’ordine.

Entro la prossima estate a Boston, Delta opererà fino a 160 voli giornalieri non-stop verso 55 destinazioni, con un aumento della capacità di oltre il 20% dal nostro picco pre-pandemia nell’ottobre 2019. Compresi i partner di Delta, i clienti possono connettersi a più di 150 città in tutto il mondo. il globo.

NUOVE DESTINAZIONI GLOBALI DA ESPLORARE

A partire dal weekend del Memorial Day, Delta lancerà un nuovo servizio non-stop per Tel Aviv (TLV) il 26 maggio e per Atene (ATH) il 27 maggio.

Sia ATH che TLV opereranno tre volte alla settimana rispettivamente sugli Airbus A330-300 e A330-900. I clienti potranno scegliere tra quattro esperienze: letti reclinabili in Delta One (A330-300) o Delta One Suites (A330-900); Delta Premium Select, che include più reclinazione e poggiapiedi e gambe regolabili; Delta Comfort+; e cabina principale. Ciascuno è dotato di schermi di intrattenimento personali sullo schienale del sedile da godere in volo e della cura e professionalità del personale Delta premiate da J.D. Power.

Premio Delta J.D. Power
Con un punteggio complessivo di 860 su 1.000, la compagnia aerea è stata riconosciuta come la numero 1 nella soddisfazione del cliente tra le compagnie aeree del Nord America da J.D. Power
Il nuovo servizio di Atene e Tel Aviv integrerà i voli esistenti di Delta per Amsterdam e Roma e il servizio di ritorno pre-COVID per Dublino, Edimburgo, Lisbona, Londra e Parigi.

Anche se Delta continuerà a operare a Boston-Cancun la prossima estate, i clienti possono prenotare la calda fuga invernale di quest’anno con un servizio stagionale aggiuntivo per Aruba (AUA), Montego Bay (MBJ), Nassau (NAS), Punta Cana (PUJ) e St. Thomas (STT).

NUOVI VOLI NEI PRINCIPALI 20 MERCATI DI BOSTON

A partire dall’11 luglio, Delta servirà ininterrottamente ciascuno dei 20 mercati più famosi di Boston con l’aggiunta di Baltimora (BWI) e Denver (DEN) e introdurrà nuovi voli per San Diego (SAN).

I voli Baltimora opereranno cinque volte al giorno sull’Embraer 175**, che offre 12 posti in First Class, 20 Comfort+ e 44 Main Cabin con cappelliere di dimensioni standard, nessun posto centrale e contenuti Delta Studio gratuiti disponibili per lo streaming sul tuo dispositivo.

Sia il servizio di Denver che quello di San Diego opereranno giornalmente rispettivamente sui Boeing 737-900 da 180 posti e sui Boeing 737-800 da 160 posti. Ciascuno sarà dotato di Wi-Fi ad alta velocità viasat* per offrire una connessione affidabile e di qualità in streaming per tutti a bordo, oltre a una vasta gamma di opzioni di intrattenimento premium sullo schienale.

Delta sta inoltre lanciando un nuovo servizio giornaliero per Charlotte e Dallas/Fort Worth il 10 ottobre, offrendo una maggiore connettività ai principali mercati.

EFFICIENZA UEL E UN’ELEVATA ESPERIENZA A BORDO

Come parte dei nostri piani di rinnovamento della flotta, Delta accoglierà il primo Airbus A321neos nella nostra flotta nella primavera del 2022, con i primi voli dei clienti in partenza da Boston. Non solo l’A321neo eleva ulteriormente l’esperienza del cliente, ma supporta il nostro impegno per la neutralità delle emissioni di carbonio come il nostro corpo stretto a scartamento largo più efficiente in termini di consumo di carburante, ottenendo un’efficienza del carburante migliore del 12% su base per posto rispetto alla sua controparte, l’A321ceo.

L’aereo da 194 posti presenta tocchi premurosi come un nuovo design del sedile di prima classe per offrire maggiore privacy e un tavolino più robusto, spaziosi cappelliere e sistemi di filtraggio dell’aria della cabina HEPA all’avanguardia, nonché accesso al Wi-Fi e porte di alimentazione. Tutti i clienti potranno usufruire del sistema di intrattenimento a bordo wireless creato dalla consociata interamente controllata, Delta Flight Products, con esperienze di intrattenimento personalizzate in ogni posto.

L’aereo da 194 posti presenta tocchi premurosi come un nuovo design del sedile di prima classe per offrire maggiore privacy e un tavolino più robusto, spaziosi cappelliere e sistemi di filtraggio dell’aria della cabina HEPA all’avanguardia, nonché accesso al Wi-Fi e porte di alimentazione. Tutti i clienti potranno usufruire del sistema di intrattenimento a bordo wireless creato dalla consociata interamente controllata, Delta Flight Products, con esperienze di intrattenimento personalizzate in ogni posto.

*Delta prevede di dotare quasi tutta la sua flotta nazionale di linee principali di connettività avanzata entro la fine del 2022.

**Il servizio di Baltimora sarà operato dal vettore Delta Connection Republic Airways..

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.