Giovedì 14 ottobre alle ore 22.30 l’appuntamento sui canali Lombardia 119 e 634 e  Veneto 91 del digitale terrestre   per scoprire tutte le anime di Israele

il

Realizzato negli studi Daninvest

L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo
autore di un programma televisivo
Per raccontare la destinazione in modo originale ed inaspettato

La destinazione protagonista di un show tra cucina, spiritualità, archeologia, benessere e divertimento

Image

Da sinistra a destra

Daniela di Veroli, Chef

Mariagrazia Falcone, Direttore Ufficio Stampa & Pr, Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo

Kalanit Goren Perry, Direttore, Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo

Pietro de Arena, Direttore Marketing, Ufficio Nazionale Israeliano del turismo

Dr. Hen Ifrach, Medico Chirurgo

Alejandro Daniel Mazza, Spirits & Mixology expert

Ivan Pertusi Sturniolo, viaggiatore esperto

L’Ente del Turismo di Israele è lieto di annunciare che giovedì 14 ottobre alle ore 22.30 andrà in onda sui canali  Lombardia 119 e 634 e Veneto 91 e sul canale 2 una speciale trasmissione dedicata alla scoperta del Paese, che ha recentemente annunciato l’apertura al turismo organizzato.

Durante il programma, della durata di un’ora, verranno messi in luce tutti gli aspetti della destinazione, dalla cucina alle più recenti innovazioni in ambito medico. Ad introdurre l’evento, Kalanit Goren Perry, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, che presenterà il nuovo video promozionale incentrato sulla variegata offerta turistica del paese. A seguire il cooking show della chef Daniela Di Veroli, esperta di cucina e vini israeliani, che cucinerà la shakshuka, piatto tipico a base di uova, pomodoro e peperoni, spiegando come realizzarlo al meglio a casa.


Il programma Inizierà con un’ampia panoramica sul turismo in Israele da parte di Ivan Pertusi Sturniolo, esperto viaggiatore, che racconterà una Tel Aviv “pet e LGBTQ+ friendly”, mentre Mariagrazia Falcone, Direttrice Ufficio Stampa & Pr dell’Ente, presenterà il turismo spirituale e archeologico, due pilastri importanti della destinazione.


Dopo un piccolo break dedicato alla creazione e presentazione del cocktail SABABA Tel Aviv da parte di Alejandro Daniel Mazza, Spirits & Mixology expert, sarà il turno della dottoressa Hen Ifrach, medico chirurgo israeliano, che illustrerà dettagliatamente l’efficacia di un soggiorno sul Mar Morto, tanto per la cura di disturbi cutuanei e reumatici, quanto indirizzati ad accrescere il benessere della persone.


Chiuderà il programma Kalanit Goren Perry con un saluto e un invito a visitare Israele per scoprire una destinazione vivace e dinamica, sotto ogni punto di vista.


Supervisione del programma e regia della trasmissione a cura di Pietro de Arena, Direttore Marketing, Ufficio Nazionale israeliano del Turismo.

“Volevamo sperimentare un modo diretto per avvicinarci al nostro pubblico. Abbiamo messo in campo tutte le nostre competenze e la oltre ventennale esperienza di tutto lo staff sulla destinazione. Abbiamo ricercato contenuti originali e speriamo di essere riusciti a comunicarli con leggerezza, ingolosendo lo spettatore, tenendo vivo il desiderio di viaggiare” ha dichiarato Kalanit.

Il programma, di produzione Daninvest, avrà poi successive 10 repliche  nelle regioni Lombardia, Emilia Romagna, Veneto.

Clicca qui e scarica il promo della trasmissione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.