GlobeAir in crescita in settembre 2021- +32,3% di voli sul 2019. +19,5% sul settembre 2020


GlobeAir ha visto un impennata nei numeri nel mese di settembre mentre il volo d’affari decolla di nuovo. Il DreamTeam di GlobeAir – come scrive Bernhard Fragner su Linkedin è stato molto impegnato a soddisfare la domanda.
L’ultimo #GlobeAir #Flightspider della nostra flotta #myprivatejet rende un’Europa molto attiva. Settembre è di solito un mese più tranquillo di agosto o luglio, ma quest’anno non è stato così. Durante il mese di settembre abbiamo assistito a un chiaro ritorno al volo aziendale, con un numero sempre maggiore di clienti che viaggiano per lavoro, insieme a una continua forte domanda individuale.

Anche le nostre destinazioni principali si stanno spostando man mano che i viaggi d’affari diventano più importanti. Mentre Nizza, Palma e Olbia rimangono popolari, ci sono sempre più voli da e per capitali d’affari come Londra, Parigi, Ginevra, Zurigo, Monaco e Basilea. Questi aeroporti sono nuovamente rappresentati nella nostra top 10 degli aeroporti più utilizzati. In totale siamo partiti con pax da 188 destinazioni diverse, 16 in più rispetto a settembre 2020.

Alcuni dati di settembre:
• attività di volo in aumento del +19,5% YoY
• incremento del +32,3% rispetto a settembre 2019
• pax che volano in aumento del +24,3% su base annua e un carico medio di pax vicino a 3 pax per volo
• aumento del 21% sulle tratte di riposizionamento
• prezzi del carburante ancora in aumento del 4,7% rispetto ad agosto

La capacità ancora limitata delle compagnie aeree commerciali è oggi un fattore importante per l’aviazione d’affari. Questo è stato anche il motivo di un settembre così intenso. Ma non solo, si tratta anche di biosicurezza e di riduzione del rischio di infezione in generale con l’avvicinarsi della stagione fredda.
Le attuali prenotazioni per ottobre mostrano un quadro simile a quello di settembre e mi sto preparando con il mio team per un altro mese e trimestre impegnativo.

Globe Air è un vettore che si è basato come aereo in flotta solo sul Cessna 510 Mustang, secondo FR24 sono 21 gli aerei in flotta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.