Lufthansa offre voli aggiuntivi verso destinazioni soleggiate per le vacanze autunnali

il

Lufthansa ha fatto questo annuncio:

L’elevata richiesta di voli verso destinazioni leisure continua anche nelle prossime vacanze autunnali. Dopo agosto, ottobre mostra il più alto aumento di prenotazioni verso destinazioni europee soleggiate. Di conseguenza, Lufthansa sta ampliando ulteriormente il suo programma di voli verso famose destinazioni soleggiate.

Le più importanti destinazioni di vacanza europee saranno ora servite con oltre 80 voli aggiuntivi dall’aeroporto di Francoforte sul Meno e oltre 50 voli aggiuntivi da Monaco.

Le destinazioni Lufthansa in Spagna sono particolarmente richieste. Pertanto, la compagnia aerea offre ora voli aggiuntivi per Palma di Maiorca (sopra), Gran Canaria, Fuerteventura, Malaga e Siviglia. Anche Portogallo, Italia e Grecia rimangono particolarmente popolari. Lufthansa offre quindi voli aggiuntivi per Faro e Madeira (entrambi in Portogallo), nonché per Cagliari in Sardegna, Catania in Sicilia e Rodi (Grecia) durante il periodo delle vacanze autunnali.

Ulteriori collegamenti extra all’interno della Germania

Inoltre, la domanda di viaggi aerei continua a crescere fortemente per i viaggi d’affari. Lufthansa continuerà quindi ad ampliare la sua offerta di voli nazionali su rotte particolarmente importanti per i viaggiatori d’affari. Nelle ultime settimane, la compagnia aerea aveva già ampliato i suoi servizi per ottobre del 45 percento sulle rotte da Francoforte a Berlino, Amburgo, Monaco e da Monaco a Berlino, Amburgo e Düsseldorf, rispetto a luglio.

Ora vengono offerte connessioni aggiuntive con breve preavviso. Ciò significa, tra l’altro, che a partire da ottobre ci saranno fino a undici collegamenti giornalieri da Francoforte a Berlino invece di nove collegamenti giornalieri. Inoltre, ci saranno dieci voli giornalieri da Francoforte ad Amburgo invece di otto collegamenti giornalieri. La situazione è simile per Monaco di Baviera: invece di sei collegamenti giornalieri, l’orario dei voli da “MUC” includerà fino a nove collegamenti giornalieri per Düsseldorf a partire da ottobre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.