Brussels Airlines lancia la sua offerta per le vacanze per l’estate 2022

il


La compagnia aerea registra un numero crescente di prenotazioni anticipate

Brussels Airlines offre una vasta rete per il tempo libero per la prossima estate, poiché vede la domanda tornare. A causa dell’incertezza causata dalla crisi del coronavirus, il comportamento di prenotazione è cambiato e i passeggeri hanno prenotato i biglietti aerei poco prima della partenza. Da qualche settimana, questa tendenza delle prenotazioni last minute sta lentamente volgendo al termine, mostrando la fiducia del pubblico alla fine di un periodo di incertezza.

“Da alcune settimane vediamo chiaramente un cambiamento nel modello di prenotazione, che è stato dominato dalle prenotazioni dell’ultimo minuto per circa 20 mesi. Nelle ultime settimane abbiamo visto un numero crescente di prenotazioni in arrivo per il periodo primaverile e soprattutto per le prossime vacanze scolastiche. Questo è un segnale molto positivo, che mostra che anche i nostri clienti vedono la luce alla fine del tunnel e che iniziano a pianificare le vacanze del prossimo anno. Conferma anche la loro fiducia in Brussels Airlines. Possono fare affidamento sul vettore nazionale belga per raggiungere le loro destinazioni di vacanza preferite”.

Dice Jan Derycke, responsabile della rete e della pianificazione

“Questo cambiamento nella tendenza delle prenotazioni ci consente di adattare meglio la nostra offerta alle esigenze del nostro cliente. Pubblicando già il nostro palinsesto per la prossima estate vogliamo rispondere alle loro esigenze e offrire ispirazione a chi non ha ancora deciso».
Per soddisfare l’elevata domanda di viaggi per le vacanze dopo due anni di restrizioni ai viaggi, Brussels Airlines ha ampliato la propria offerta nel mercato del tempo libero. Con voli extra verso le rotte turistiche più popolari in alta stagione, la compagnia aerea vuole rispondere ai desideri dei suoi clienti, alcuni dei quali da oltre due anni non vedono l’ora di viaggiare di nuovo.

Nuove rotte

Nell’estate del 2022, Brussels Airlines rilancia Chania e Antalya per la prima volta dal 2019. Chania (Grecia) si unirà alla rete a partire dal 7 maggio, con due voli a settimana. Dal 29 marzo la compagnia opererà tre voli settimanali per Antalya, nel sud-ovest della Turchia.

Europa e Medio Oriente

Rispondendo alla domanda di destinazioni di vacanza soleggiate, Brussels Airlines prevede un’ampia gamma di scelte per i viaggiatori di piacere. I punti salienti della rete europea sono le isole greche, tra cui Corfù, Chania, Heraklion, Kos, Rodi e Zante, nonché le Isole Canarie e le Isole Baleari.

Anche le destinazioni italiane Firenze, Napoli, Bari, Catania o Olbia rimangono popolari tra i belgi. Altre destinazioni di vacanza molto richieste come Malaga, Alicante, Faro, Porto e Lisbona saranno collegate a Bruxelles più volte al giorno.

In Medio Oriente, Tel Aviv e Yerevan faranno parte del network della compagnia belga con rispettivamente 14 e 4 voli settimanali.

La panoramica completa della rete europea per il tempo libero è disponibile di seguito. Oltre alle destinazioni di vacanza, Brussels Airlines continua anche a offrire una gamma di destinazioni business e ibride in Europa. L’intera rete è disponibile su brusselsairlines.com

Africa e Nord Atlantico

Dopo il successo del lancio di Tanger e Nador nell’estate del 2021, Brussels Airlines aggiungerà nuovamente entrambe le destinazioni la prossima estate da metà giugno a metà settembre.

Sulla rete a lungo raggio, Brussels Airlines continua a offrire voli verso le sue 15 destinazioni nell’Africa subsahariana. In Nord America, New York e Washington saranno collegate a Bruxelles.

Panoramica completa della rete:

29 destinazioni in Europa:

Croazia:

Ragusa
Spalato

Francia:

Bordeaux
Nizza

Grecia:

Atene
Corfù
Chania
Heraklion
Kos
Rodi
Zante

Italia:

Bari
Catania
Firenze
Napoli
Olbia
Palermo

Portogallo:

Faro
Lisbona
Porto

Russia:

Mosca Sheremetyevo
San Pietroburgo

Spagna:

Alicante
Gran canaria
Ibiza
Malaga
Palma di Maiorca
Tenerife
Valencia

3 destinazioni in Medio Oriente:

Armenia:

Yerevan

Israele:

tel Aviv

Turchia:

Antalya
18 destinazioni in Africa

Angola:

Luanda
Benin

Cotonou

Burundi:

Bujumbura

Camerun

Douala
Yaoundé

Repubblica Democratica del Congo

Kinshasa

Gambia:

Banjul

Ghana:

Accra

Costa d’Avorio:

Abidjan

Liberia:

Monrovia

Marocco:

Marrakech
Nador
Tangeri

Ruanda:

Kigali

Senegal:

Dakar

Sierra Leone:

Freetown

Togo

Lomé

Uganda:

Entebbe

2 destinazioni in Nord America

STATI UNITI D’AMERICA:

New York
Washington

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.