easyjet annuncia la nuova rotta da Milano Malpensa a Porto

il

easyJet introduce una nuova rotta da Porto e aumenta la capacità di connessione esistente
easyJet offre voli per la sua nuova rotta da Porto a Milano-Malpensa. Il nuovo collegamento tra la città italiana e il nord del Portogallo sarà garantito con frequenza giornaliera.

Il primo volo sarà operato dal 20 febbraio 2022, quindi è possibile già effettuare l’acquisto sul sito easyJet.

easyjet oltre a questa nuova rotta, ha anche aumentato la sua capacità per la rotta tra Porto e Funchal, con ulteriori 14.000 posti. Due voli al giorno saranno a disposizione della clientela , ad eccezione del venerdì e della domenica, quando opera con tre voli giornalieri.
José Lopes, Direttore Generale di easyJet per il Portogallo, afferma:
“Siamo molto felici di annunciare la creazione di una nuova rotta, questa volta dalla città di Porto a Milano-Malpensa. Come abbiamo accennato, siamo attenti alle opportunità e cerchiamo sempre più di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
È anche in questo senso che abbiamo presentato capacità aggiuntiva sui nostri voli tra Porto e Funchal, dove siamo la prima compagnia aerea ad operare. Attraverso questi movimenti easyJet rafforza il suo impegno a livello nazionale, contribuendo al turismo e di conseguenza alla ripresa economica del Paese”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.