Nuovo accordo tra ICAO Global Aviation Training ed Emirates

il


Il primo del suo genere con una compagnia aerea, questo accordo vede Emirates entrare a far parte del programma TRAINAIR PLUS dell’ICAO come partner aziendale per sviluppare e fornire programmi di formazione, supportando lo sviluppo delle capacità dell’aviazione e lo sviluppo delle risorse umane.
Il Memorandum of Understanding (MoU) è stato firmato il 4 ottobre 2021 dal segretario generale dell’ICAO Juan Carlos Salazar e da Sua Altezza lo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e amministratore delegato di Emirates Airline & Group, nella foto sotto. In base a questo protocollo d’intesa, la consegna di un programma di diploma di assistenza a terra sarà la prima collaborazione congiunta, che comprende operazioni e gestione, questioni aeronautiche contemporanee, salvaguardia dell’industria aeronautica e altro ancora.
TRAINAIR PLUS dell’ICAO fornisce competenze nei settori dello sviluppo e della condivisione della formazione, dello sviluppo delle capacità e dell’erogazione di istruzione. È aperto a tutti gli organismi e operatori di formazione, purché riconosciuti o approvati dai rispettivi governi. Speriamo di vedere più partner dell’aviazione unirsi in futuro. Chi ti piacerebbe vedere unirsi dopo?
Per saperne di più su questa entusiasmante iniziativa, visita: https://bit.ly/2ZWC2ON

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.