ACJ mette in evidenza l’ACJ319neo di K5-Aviation a NBAA

il

Airbus Corporate Jets (ACJ) espone per la prima volta all’NBA-BACE (12-14 ottobre) un ACJ319neo di K5-Aviation. K5-Aviation è il più grande operatore di Airbus in Europa con quattro ACJ319 nella sua flotta e si prepara a operare presto con due widebody ACJ.

“I nostri aerei ACJ offrono il miglior comfort, con le cabine più speciose che sono ampiamente apprezzate dai nostri clienti e operatori. L’ACJ319neo di K5-Aviation farà girare la testa allo spettacolo con uno stile di lusso contemporaneo in ciascuna delle quattro zone della cabina: è una vera bellezza!”, ha affermato il presidente di ACJ, Benoit Defforge.

L’ACJ319neo di K5-Aviation dispone di quattro ampie zone soggiorno con letti a scomparsa, camera da letto king size con bagno privato e doccia, oltre a una TV da 55 pollici. I clienti potranno usufruire di un nuovissimo sistema di intrattenimento a bordo e del Wi-Fi ad alta velocità per streaming video e videochiamate fluidi per rimanere connessi e divertirsi durante il volo.

In mostra anche la presentazione immersiva della cabina ACJ TwoTwenty che i clienti potranno scoprire tramite un’esperienza VR. Questi saranno situati nello Chalet ACJ/ACH presso la mostra statica dell’aeroporto di Henderson.

Quasi 200 jet aziendali Airbus sono in servizio in tutto il mondo, volano in tutti i continenti, inclusa l’Antartide, e più di 1.800 elicotteri Airbus dell’aviazione privata e d’affari sono in servizio in tutto il mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.