GRUPPO FLYLEONE! PRONTI AL DECOLLO!!

il

Dopo alcuni ritardi dovuti al protrarsi di iter burocratici che hanno condizionato la timeline prevista per l’avvio dell’attività e di cui ci scusiamo con i clienti che ci hanno dato fiducia e che speriamo di ospitare presto a bordo, finalmente il giorno speciale del debutto del Gruppo FlyLeOne è arrivato!

Venerdì 8 Ottobreci sarà il battesimo del primo volo che decollerà dall’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo di Pescara per l’Aeroporto Internazionale di Trieste alle ore 07.00 con atterraggio previsto alle ore 08.10.

La durata del volo LIT 1080 sarà di circa un’ora e 10 minuti. A bordo, come speciale benvenuto, i primi passeggeri di FlyLeOne riceveranno uno speciale kit di bordo e saranno accolti dal comandante e dal CEO della compagnia Stefano Costantini.

L’8 ottobre prenderà avvio anche il collegamento diretto Trieste –Genova –Trieste.

In occasione dello start-up il Gruppo FlyLeOne annuncia una tariffa lancio di 50€ nei giorni della più grande regata del mondo “La BARCOLANA” di Trieste!

La tariffa lancio è valida fino al 22 ottobre su tutte le destinazioni servite con prenotazioni ed acquisto biglietti effettuati contattando il customerservice (+39/327-0999131)

-offerta soggetta a disponibilità limitata e non rimborsabile.

SCOPRI FLYLEONE REGALATI UNA NUOVA ESPERIENZA DI VIAGGIO COMODA e VELOCE PER I TUOI VIAGGI BUSINESS O LA TUA VACANZA ESCLUSIVA DA PESCARA PER : GENOVA, LAMEZIA TERME E TRIESTE e DA TRIESTE PER GENOVA (vv.) e da metà Novembre anche VERONA

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.