LUnited prevede di far volare il 91% del suo programma pre-pandemia prima delle festività natalizie

il

United Airlines ha annunciato oggi che volerà il suo più grande programma nazionale dall’inizio della pandemia per soddisfare un’impennata prevista dei viaggi di vacanza, con un’enfasi sul collegamento del Midwest a città con clima caldo come Las Vegas e Orlando, oltre a offrire quasi 70 voli giornalieri voli per le destinazioni sciistiche, compreso il nuovo servizio tra Orange County e Aspen.

Secondo United, le ricerche di voli per viaggi vacanza su united.com e sull’app della compagnia aerea sono aumentate del 16%, rispetto al 2019. La compagnia aerea prevede che i giorni di viaggio più trafficati per la festa del Ringraziamento saranno mercoledì 24 novembre e domenica 28 novembre, mentre i i giorni per le vacanze invernali sono previsti giovedì 23 dicembre e domenica 2 gennaio.

La compagnia aerea prevede di offrire più di 3.500 voli nazionali giornalieri a dicembre, che rappresentano il 91% della sua capacità nazionale rispetto al 2019.

“Stiamo vedendo molta domanda repressa nei nostri dati e stiamo offrendo un programma di dicembre incentrato sulle due cose che le persone desiderano di più per le vacanze: sole caldo e neve fresca”, ha affermato Ankit Gupta, vicepresidente della pianificazione della rete e la programmazione allo United. “Sappiamo che famiglie e amici sono desiderosi di riunirsi durante le festività natalizie, motivo per cui siamo entusiasti di aggiungere nuovi voli che li aiuteranno a connettersi e festeggiare insieme”.

A dicembre, United avvierà nuovi voli diretti per Las Vegas e Phoenix da Cleveland e per Orlando da Indianapolis. Il vettore riprenderà anche otto popolari voli diretti dalle città del Midwest, comprese le rotte per Fort Lauderdale, Fort Myers, Orlando e Tampa, offrendo il maggior numero di partenze che la compagnia aerea ha volato da Cleveland dal 2014, compreso il servizio diretto per Nassau e Cancun. United offrirà fino a 195 voli giornalieri verso 12 destinazioni in Florida questo inverno, il maggior numero di voli per il Sunshine State nella storia della compagnia. United sta anche riprendendo i voli diretti da Columbus, Indianapolis, Milwaukee e Pittsburgh a Fort Myers, che sono stati alcuni dei voli da punto a punto più popolari della compagnia aerea lo scorso inverno.

I clienti che preferiscono la neve fresca possono usufruire di più voli per le destinazioni sciistiche con United rispetto a qualsiasi altro vettore. La compagnia aerea offre 66 voli giornalieri verso oltre una dozzina di destinazioni sciistiche negli Stati Uniti, incluso un nuovissimo servizio a partire da dicembre tra Orange County e Aspen. Questa stagione invernale, lo United avrà voli per Aspen/Snowmass, Mammoth, Bozeman/Big Sky, Eagle/Vail, Kalispell, Gunnison/Crested Butte, Hayden/Steamboat Springs, Jackson Hole, Montrose/Telluride, Reno/Tahoe, Sun Valley da suoi aeroporti hub.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.