United diventa la prima compagnia aerea a introdurre i codici QR PayPal come opzione di pagamento in volo

il

nes

United e PayPal hanno annunciato oggi un nuovo modo per effettuare acquisti in volo senza contatto, anche in aree senza Wi-Fi. A partire dal prossimo mese, i clienti United su voli selezionati possono semplicemente mostrare a un assistente di volo il codice QR PayPal nell’app PayPal e utilizzarlo per acquistare snack, bevande e altri acquisti in volo mentre sono a bordo.

United è la prima compagnia aerea a offrire i codici QR PayPal e questa partnership fa parte della suite di strumenti di pagamento contactless leader del settore e di facile utilizzo di United. United è stata la prima compagnia aerea a offrire ai clienti in cabine economy la possibilità di preordinare snack e bevande dall’app e dal sito Web della compagnia aerea e offre inoltre ai clienti la possibilità di archiviare facilmente le informazioni di pagamento in un portafoglio digitale.

I codici QR PayPal possono essere utilizzati su voli selezionati in partenza dall’aeroporto internazionale di Chicago O’Hare a novembre e prima della fine dell’anno si estenderanno a tutti i voli dell’intera rete in cui è disponibile il pagamento contactless.

Come funziona

Se non lo hai già fatto, scarica l’app PayPal e imposta il tuo metodo di pagamento preferito per i pagamenti con codice QR, prima di lasciare il cancello
Per effettuare un acquisto in volo, fai clic sul pulsante “Paga con codici QR”
Quindi fare clic sul pulsante “Acquisto in volo”
Mostra il codice QR all’assistente di volo per scansionarlo
Cerca una ricevuta di conferma via e-mail all’atterraggio

Il nuovo menu Buy-On-Board di United

I clienti possono pagare utilizzando i codici QR PayPal per usufruire di una delle tante nuove offerte di cibo e bevande lanciate quest’anno da United. A giugno, lo United ha presentato il suo menu di acquisto a bordo aggiornato, che include:

Tre nuove scatole per snack: una scatola per snack Tapas con offerte di ispirazione europea; una scatola di snack Takeoff con opzioni ad alto contenuto proteico; una scatola di snack Recline con prelibatezze a tema cinematografico.
Nuove opzioni di snack à la carte: comprese “tortilla” di patate dolci con salsa di peperoni arrostiti, mix di tracce e frutta secca ricoperta di cioccolato.
Nuove opzioni per bevande per adulti: Mango White Claw®; vino rosso, bianco e frizzante e nuove opzioni di birra come Breckenridge Brewery Juice Drop Hazy IPA e Michelob ULTRA®.
Nuove opzioni fresche: il mese scorso, United ha anche aggiunto cinque nuove offerte di vendita al dettaglio fresche al suo menu di acquisto a bordo, tra cui:
Menù del mattino:
Budino di semi di chia di Beatrix Market: il budino di semi di chia tipico di Beatrix Market con mango fresco e cocco tostato
Croissant a spirale con pancetta, uova e formaggio: pancetta di spalla, tortino di uova fritte con pepe nero e formaggio cheddar su un croissant a spirale al burro
Menù Pomeridiano/Serale:
Ciotola di cereali mediterranei del mercato Beatrix: la ciotola di cereali ricca di proteine ​​​​contiene bulgur, un’insalata di lenticchie nere e carote, zucchine e peperoni arrostiti e viene servita con una vinaigrette al limone brillante
Classico hamburger al burro di manzo con cheddar: cheeseburger vecchio stile con cheddar e sottaceti su pan brioche imburrato
Vassoio di formaggio Kindred Creamery Selection: formaggio cheddar, formaggio gouda, formaggio Colby jack, formaggio Monterey jack, insieme a cracker e mix di ciliegie essiccate e mandorle

Nuove voci del menu della cabina Premium nazionale

United ha anche introdotto nuovissime offerte di pasti per i clienti seduti in cabine premium nazionali sui voli superiori a 1.500 miglia e sui voli hub-to-hub superiori a 800 miglia.

Il servizio pasti migliorato include una scelta di antipasti, comprese opzioni più fresche come uova strapazzate con chorizo ​​vegetale e petto di pollo alla griglia con pesto di orzo e basilico al limone, contorni e dessert.
United ha anche collaborato con Eli’s Cheesecake per creare un sapore unico di torta al cioccolato United chiamato “Pie in the Sky”.
I pasti saranno serviti su un vassoio, con articoli confezionati singolarmente, per limitare il contatto da persona a persona e favorire la sicurezza dei nostri dipendenti e clienti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.