Spirit Airlines celebra il primo volo all’aeroporto regionale di Manchester-Boston aggiungendo una rotta senza scalo a Myrtle Beach

il

Gli aerei giallo brillante di Spirit Airlines sono atterrati per la prima volta all’aeroporto regionale di Manchester-Boston (MHT) il 7 ottobre, mentre l’aeroporto celebrava l’arrivo del loro nuovo vettore. La compagnia aerea ha portato con sé notizie più entusiasmanti, annunciando l’aggiunta di una rotta stagionale e non-stop per l’aeroporto internazionale di Myrtle Beach (MYR) a partire dal 20 aprile 2022.

Spirit Airlines è la prima nuova compagnia aerea MHT in 17 anni e segna un nuovo entusiasmante periodo di espansione per MHT. Myrtle Beach, la loro più recente aggiunta, segna la prima volta che MHT ha avuto un volo senza scalo per lo stato della Carolina del Sud.

Il servizio non-stop di Spirit per l’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale/Hollywood (FLL) e l’aeroporto internazionale di Orlando (MCO) da MHT è iniziato il 7 ottobre. In sole sei settimane, il servizio non-stop di Spirit per l’aeroporto internazionale Southwest Florida di Fort Myers (RSW) e l’aeroporto internazionale di Tampa (TPA) inizierà rispettivamente il 17 e 18 novembre.

Per festeggiare, l’aeroporto ha annullato tutte le fermate e ha organizzato una grande celebrazione del volo inaugurale al nuovo gate di Spirit, il Gate 1. Come parte della celebrazione inaugurale, la compagnia aerea ha fornito voucher Free Spirit a tutti i passeggeri dei voli FLL in entrata e MCO in uscita. I voucher valgono 1.000 punti e possono essere riscattati su futuri voli Spirit.

Funzionari aeroportuali, funzionari Spirit e passeggeri del primo volo di andata hanno festeggiato al Gate 1 mentre aspettavano con impazienza l’arrivo del primo aereo Spirit. Durante l’attesa, si sono goduti una celebrazione delle attività a tema Florida, a partire dalla biglietteria di Spirit con adesivi colorati sul pavimento che hanno aperto la strada al Gate 1. I passeggeri hanno scattato foto in una gigantesca postazione fotografica infradito, si sono goduti un design personalizzato, a tre livelli torta da Frederick’s Pastries e ha ricevuto certificati di volo inaugurali e altri articoli in omaggio.

Alle 16:30, tutti gli occhi si sono voltati all’esterno per guardare il primo aereo di Spirit atterrare. L’aereo, in arrivo da Fort Lauderdale, ha ricevuto un “water cannon salute”, un tradizionale benvenuto in aeroporto per nuove compagnie aeree o rotte. I membri dello Spirit Team hanno assistito al taglio del nastro al Gate 1.

I passeggeri in arrivo all’MHT hanno goduto di un ingresso all’aeroporto a tema autunnale del New Hampshire, con decorazioni autunnali, caffè speziato alla zucca Starbucks, ciambelle al sidro di mele di NH Donut Co. e articoli omaggio VisitNH.

MHT e Spirit hanno annunciato per la prima volta l’arrivo del nuovo vettore e i voli il 16 giugno 2021.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.