
Volotea lancerà una nuova rotta tra Bordeaux e Lille che collegherà queste due città due volte a settimana a dicembre e gennaio e sei volte a settimana da aprile.
Dal 17 dicembre 2021 Volotea opererà questa nuova rotta da Bordeaux a Lille. L’azienda fornirà 53.000 posti all’anno tra Bordeaux e Lille.
Questa nuova rotta aiuterà Volotea a raggiungere i suoi obiettivi strategici e a rafforzare i suoi collegamenti in Francia, aggiungendosi alle 25 rotte esistenti che partono dall’aeroporto di Bordeaux: quattro in Francia (Ajaccio, Bastia, Figari e Strasburgo), sei in Italia (Cagliari, Napoli , Olbia, Palermo, Pisa e Venezia), sette in Spagna (Fuerteventura, Lanzarote, Madrid, Malaga, Minorca, Palma di Maiorca e Tenerife), due in Croazia (Dubrovnik e Spalato), due in Grecia (Corfù e Santorini), Malta , Faro (Portogallo), Praga e Algeri. Questa nuova rotta integra le otto rotte esistenti che partono dall’aeroporto di Lille per Ajaccio, Bastia, Figari, Montpellier, Nantes, Nizza, Perpignan e Tolosa.