Volotea lancia una nuova rotta da Bordeaux a Lille

il

Volotea lancerà una nuova rotta tra Bordeaux e Lille che collegherà queste due città due volte a settimana a dicembre e gennaio e sei volte a settimana da aprile.

Dal 17 dicembre 2021 Volotea opererà questa nuova rotta da Bordeaux a Lille. L’azienda fornirà 53.000 posti all’anno tra Bordeaux e Lille.

Questa nuova rotta aiuterà Volotea a raggiungere i suoi obiettivi strategici e a rafforzare i suoi collegamenti in Francia, aggiungendosi alle 25 rotte esistenti che partono dall’aeroporto di Bordeaux: quattro in Francia (Ajaccio, Bastia, Figari e Strasburgo), sei in Italia (Cagliari, Napoli , Olbia, Palermo, Pisa e Venezia), sette in Spagna (Fuerteventura, Lanzarote, Madrid, Malaga, Minorca, Palma di Maiorca e Tenerife), due in Croazia (Dubrovnik e Spalato), due in Grecia (Corfù e Santorini), Malta , Faro (Portogallo), Praga e Algeri. Questa nuova rotta integra le otto rotte esistenti che partono dall’aeroporto di Lille per Ajaccio, Bastia, Figari, Montpellier, Nantes, Nizza, Perpignan e Tolosa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.