Alaska Airlines introduce un jet con logo Kraken di Seattle su B737-9 N915AK

il

Alaska Airlines ha fatto questo annuncio:

L’hockey è tornato a Seattle e Alaska Airlines sta festeggiando accogliendo un nuovo aereo a tema Seattle Kraken nella sua flotta. L’aereo è solo l’inizio di un’importante partnership a lungo termine tra la compagnia aerea della città natale, la nuova squadra di hockey e la nuova arena, che include la nomina dell’Alaska Airlines Atrium presso la Climate Pledge Arena e l’imbarco anticipato per i fan del Kraken che indossano le loro maglie per i voli in partenza dall’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma (SEA) e Paine Field (PAE).

Progettato in collaborazione tra i principali designer Kraken e il nostro team creativo, il Boeing 737-9 MAX (N915AK) presenta un logo Kraken parziale per addentrarsi nel mistero del vero marchio e mascotte “Kraken”. L’aereo è stato presentato questa mattina ai fan e agli ospiti in attesa di un volo per Las Vegas, dove la squadra giocherà la sua prima trasferta di stagione regolare. Oltre al volo inaugurale per Las Vegas, l’aereo, numero di coda N915AK, volerà su rotte per Kraken nelle città servite dall’Alaska.

Alaska Airlines celebrates the Seattle Kraken’s inaugural season with bold livery

Gli ospiti che entrano dall’ingresso principale sul lato sud della Climate Pledge Arena entreranno attraverso l’Alaska Airlines Atrium. L’atrio in vetro di 21.300 piedi quadrati presenta storie e immagini che riflettono la regione del nord-ovest del Pacifico e opportunità di viaggio all’interno della nostra regione e in tutto il mondo che verranno visualizzate su oltre 8.000 piedi quadrati di LED. L’atrio aiuta l’arena a raggiungere i suoi obiettivi di zero emissioni di carbonio in quanto ospita 475 pannelli solari che forniscono elettricità all’edificio. I fan vedranno anche il marchio dell’Alaska sul ghiaccio e su diversi tabelloni intorno alla pista di hockey durante la partita.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.