
Southwest Airlines si scusa enormemente con i nostri clienti e dipendenti per le cancellazioni e i ritardi dei voli che si sono verificati durante il fine settimana e lunedì.
Venerdì sera, la compagnia aerea ha concluso la giornata con numerose cancellazioni, create principalmente da condizioni meteorologiche e altri vincoli esterni, che hanno lasciato gli aerei e gli equipaggi fuori dalle posizioni prestabilite per operare il nostro programma sabato. Sfortunatamente, l’aereo fuori posto e la continua tensione sulle nostre risorse dell’equipaggio hanno creato ulteriori cancellazioni attraverso la nostra rete da punto a punto che si sono verificate a cascata per tutto il fine settimana e fino a lunedì.
Southwest Teams ha lavorato diligentemente per ripristinare la stabilità della rete e lunedì stiamo riscontrando meno interruzioni. Speriamo di ripristinare il nostro programma completo il prima possibile. Come nota, le sfide operative non erano il risultato delle dimostrazioni dei dipendenti di Southwest.
Photo credit: Southwest Airlines Boeing 737 MAX-8 (Ashlee D. Smith/Southwest Airlines)