RECARO Aircraft Seating Il sedile in classe economica SL3710 prende il volo sul nuovissimo Airbus A321neo di Wizz Air

il


Un totale di 146 navi saranno consegnate entro il 2027

Il sedile di classe economica Recaro Aircraft Seating (Recaro) SL3710 prende il volo sul nuovissimo Airbus A321neo di Wizz Air. Un totale di 146 navi saranno consegnate alla compagnia aerea in più rapida crescita d’Europa fino al 2027.

“L’SL3710 si adatta perfettamente al nuovo Airbus A321neo di Wizz Air, poiché l’obiettivo principale è conservare il peso ed estendere il ciclo di vita del sedile senza sacrificare il comfort”, ha affermato Mark Hiller, CEO e azionista di Recaro Aircraft Seating. “La pietra angolare della nostra partnership con Wizz Air è la nostra capacità di fornire un supporto rapido ed efficace, che è possibile solo grazie alla nostra rete globale di team di assistenza clienti”.

Con un peso di soli nove chilogrammi, il leggero e resistente SL3710 è la soluzione ideale per i voli a corto raggio e ha soddisfatto le esigenze di Wizz Air, poiché il vettore low cost si impegna a raggiungere un’elevata efficienza del carburante. Il design a risparmio energetico del sedile consente layout ad alta densità pur accogliendo passeggeri di varie altezze con la sua funzione pre-reclinata. Inoltre, Recaro utilizza un processo di costruzione dei sedili unico per garantire un impatto minimo sull’ambiente durante la produzione.

“Siamo lieti di aver ricevuto il nostro primo Airbus A321neo con sedili Recaro. Non solo questi sedili sono comodi e resistenti, ma grazie al loro design leggero supportano l’obiettivo di Wizz Air di ridurre le proprie emissioni del 25% entro il decennio”, Michael Delehant, Vicepresidente esecutivo e Direttore operativo del gruppo Wizz Air. “Siamo fiduciosi che anche i nostri passeggeri apprezzeranno il nuovo design ergonomico e i materiali pregiati utilizzati per i sedili”.

Riconosciuta per essere la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa e una delle sue più ecologiche, Wizz Air ha oltre 1.000 rotte verso quasi 200 aeroporti in 49 paesi in Europa e Africa. Dalla sua nascita nel 2004, la compagnia aerea con sede a Budapest ha trasportato più di 260 milioni di persone sulla sua flotta di 144 aerei.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.