
Virgin Atlantic Airways ha fatto questo annuncio:
I voli giornalieri per Johannesburg riprenderanno dall’8 novembre
Città del Capo preferita dai clienti ripartirà il 17 dicembre
Virgin Atlantic sta ampliando il suo portafoglio di voli in Sudafrica, a seguito della rimozione del Paese dalla Lista Rossa. La scorsa settimana, le prenotazioni nella regione sono aumentate del 150% in 24 ore a seguito dei consigli di viaggio aggiornati del governo.
Dall’8 novembre, i voli da Londra Heathrow a Johannesburg passeranno da tre volte a settimana a un servizio giornaliero. Come capitale del Sudafrica, Johannesburg non solo offre una porta d’accesso ad alcuni dei migliori safari del mondo, ma il suo clima caldo offre la fuga perfetta per gli inglesi che cercano un po’ di sole invernale. I clienti che viaggiano nella cabina Upper Class della compagnia aerea, così come i membri della Gold Card, potranno inoltre usufruire della pluripremiata Clubhouse di Virgin Atlantic presso l’aeroporto internazionale O.R Tambo, che offre uno spazio rilassante con cibo gustoso e cocktail invitanti.
Anche il rilancio del servizio della compagnia aerea da Heathrow a Città del Capo è stato portato avanti, a seguito di un enorme aumento della domanda dei clienti. Dal 17 dicembre, Virgin Atlantic volerà tre volte alla settimana verso la destinazione famosa per i suoi paesaggi mozzafiato e la sua regione vinicola famosa in tutto il mondo.
I servizi sudafricani di Virgin Atlantic opereranno entrambi sul Boeing 787-9 Dreamliner all’avanguardia della compagnia aerea, con 31 posti Upper Class, 35 Premium e 192 Economy Delight, Classic e Light.