Emirates offre una proposta interessante per le piccole e medie imprese che visitano Expo 2020 Dubai

il

·       Gli imprenditori possono monitorare rapidamente i loro Business Rewards con il 25% di punti bonus durante Expo 2020 Dubai

·       Tante opportunità per le PMI che visitano Dubai durante la più grande Expo mondiale mai tenuta; una piattaforma ideale per ricche prospettive di business e opportunità di networking per supportare la crescita delle PMI

In qualità di Premier Partner e Compagnia Aerea Ufficiale di Expo 2020 Dubai, Emirates sta implementando i vantaggi che le piccole e medie imprese (PMI) possono trarre dalla visita al più grande evento a tema che si svolge a Dubai. Le PMI che pianificano una visita a Dubai durante Expo 2020 Dubai raccoglieranno ancora più vantaggi durante l’evento di sei mesi con il lancio dell’ultimo incentivo Emirates Business Rewards.

Nell’ambito dell’offerta, pensata appositamente per le PMI, la compagnia aerea fornisce punti bonus Emirates Business Rewards ai membri del suo programma di fedeltà aziendale, applicabile sui voli diretti a Dubai nel periodo di Expo. Per i voli prenotati per Dubai entro il 15 novembre 2021, su soggiorni fino al 31 marzo 2022, i soci Emirates Business Rewards vedranno aumentare più rapidamente il loro saldo premi, accumulando il 25% di punti aggiuntivi Business Rewards. L’offerta consentirà alle aziende di guadagnare 1,25 punti per ogni dollaro US speso su voli in entrata verso Dubai.

I punti Business Rewards possono essere riscattati dai membri registrati delle aziende per prenotare voli e upgrade, inclusi i proprietari di attività commerciali, i loro dipendenti ed eventuali ospiti. Si applicano termini e condizioni.

Oltre 20.000 PMI sono attualmente iscritte al programma Emirates Business Rewards e si prospettano opportunità potenzialmente redditizie per i suoi membri, come servizi professionali e società di consulenza, fornitori di tecnologia, commercianti e aziende in vari settori, tra cui immobiliare, edilizia, IT e sanitario, tra gli altri.

Con Expo 2020 Dubai finalmente aperta gli imprenditori possono sfruttare le opportunità rese possibili da questo incredibile evento, con la ricca gamma di eventi e opportunità di match-making per crescere la propria attività, costruire e coltivare le reti commerciali ed espandere la portata in nuovi mercati.

Con 192 paesi partecipanti, si prevede che Expo 2020 Dubai attirerà 25 milioni di visitatori, di cui 17 milioni internazionali. È anche la prima edizione dell’Expo mondiale ospitata nella regione del Medio Oriente, Africa e Asia meridionale (MEASA), fornendo alle imprese una piattaforma per capitalizzare le prospettive presentate dal vasto mercato in rapido sviluppo composto da 3,5 miliardi di persone in totale.

Con il tema ” Connecting Minds, Creating the Future “, il ricco programma di Expo 2020 Dubai mira a ispirare le persone mostrando i migliori esempi di collaborazione, innovazione e cooperazione da tutto il mondo e riunendo le menti migliori per trovare soluzioni alle sfide chiave in materia di sostenibilità, mobilità e opportunità. Le PMI che visitano l’evento globale potranno attingere al suo enorme potenziale di opportunità commerciali e non vedono l’ora di vivere sei mesi di arte, cultura e intrattenimento nei padiglioni del paese e nei padiglioni speciali, per dare un’occhiata al futuro e alle innovazioni che sono fare la differenza nel mondo di domani.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina dell’offerta su Emirates.com

Offerte convenienti per un’esperienza vantaggiosa

Non c’è momento migliore per viaggi d’affari a Dubai poiché Emirates sblocca più offerte in ogni aspetto della visita. Oltre a guadagnare Emirates Business Rewards sui voli, i singoli soci di una PMI iscritti al pluripremiato programma fedeltà di Emirates, Emirates Skywards, guadagneranno anche miglia Skywards sugli stessi voli.

Durante Expo 2020 Dubai, Emirates offre ai clienti la possibilità di guadagnare 1 miglio Skywards per ogni minuto trascorso a Dubai da ora e fino al 31 marzo 2022, applicabile sui biglietti aerei Emirates acquistati durante il periodo di Expo per Dubai. I soci Emirates Skywards esistenti e nuovi che si iscrivono al programma prima del 31 marzo 2022 potranno usufruire dell’offerta su Emirates.com e accumulare fino a 5.000 Miglia.

I clienti Emirates che visitano Dubai e viaggiano attraverso Dubai, in qualsiasi momento durante l’attesissimo evento, potranno ricevere un Emirates Expo Day Pass gratuito per ogni biglietto acquistato.

Mostrando semplicemente la carta d’imbarco, i clienti Emirates possono anche godere dell’accesso gratuito al Dubai Frame, una delle attrazioni iconiche della città che offre una vista panoramica della vecchia e della nuova Dubai. Inoltre, la carta d’imbarco Emirates consente ai clienti di usufruire di sconti e vantaggi interessanti in oltre 500 negozi, ristoranti e attrazioni ricreative in tutta Dubai e negli Emirati Arabi Uniti. I dettagli delle offerte sono disponibili su www.emirates.com/myemiratespass.

Emirates continua ad essere leader nel settore, con prodotti e servizi innovativi che soddisfano le esigenze dei viaggiatori in un periodo così dinamico. Recentemente la compagnia aerea ha ulteriormente sviluppato le sue iniziative di assistenza ai clienti con policy di prenotazione ancora più generose e flessibili, un’estensione della copertura assicurativa multi-rischio e aiutando i clienti a raccogliere miglia e livelli membership.

I viaggiatori sono incoraggiati a controllare le più recenti restrizioni di viaggio governative nel paese di partenza e ad assicurarsi di rispettare i requisiti di viaggio della loro destinazione.

Per maggiori informazioni sui requisiti di ingresso per i viaggiatori internazionali a Dubai visitate: https://www.emirates.com/english/help/covid-19/dubai-travel-requirements/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.