Embraer ha siglato con TAP un accordo di Pool Programme

il

Embraer ha annunciato oggi al MRO Europe, uno dei principali eventi di manutenzione aeronautica, di aver firmato il rinnovo del Programma Pool con TAP express, la controllata di TAP Air Portugal. Il contratto include un ampio supporto per i componenti della flotta di E-Jets della compagnia aerea. Attualmente, il Pool Programme di Embraer supporta più di 50 compagnie aeree in tutto il mondo.

“Nel corso degli anni, il supporto di Embraer si è dimostrato di enorme valore per la nostra attività. Avere Embraer al nostro fianco ci dà la tranquillità di poterci concentrare solo sulle operazioni quotidiane per offrire ai passeggeri il nostro miglior servizio”, ha affermato Valter Fernandes, amministratore delegato di TAP express.

Dal 1998, TAP express, precedentemente nota come PGA-Portugália Airlines, si è affidata a Embraer per il supporto dei suoi componenti tramite il Pool Programme durante l’utilizzo del suo aeromobile ERJ 145. Nel 2016, la compagnia aerea ha introdotto gli E-Jet nella sua flotta, che attualmente conta 13 jet, e la partnership è stata estesa al nuovo tipo.

“Siamo davvero lieti di estendere la nostra partnership di lunga data con TAP per molti anni a venire”, ha affermato Danielle Vardaro, responsabile dell’assistenza clienti mondiale e delle vendite post-vendita. “Il rinnovo con TAP, un’azienda riconosciuta in tutto il mondo per la sua eccellenza operativa, è un’approvazione del lavoro di supporto di Embraer e dei nostri team di assistenza”.

Il programma in pool di Embraer è progettato per consentire alle compagnie aeree di ridurre al minimo il loro investimento iniziale su scorte e risorse riparabili di alto valore e di sfruttare l’esperienza tecnica di Embraer e la sua vasta rete di fornitori di servizi di riparazione di componenti. I risultati sono risparmi significativi sui costi di riparazione e di inventario, riduzione dello spazio di magazzino richiesto e l’eliminazione virtuale della necessità di risorse necessarie per la gestione delle riparazioni, fornendo in definitiva livelli di prestazioni garantiti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.