Qatar Airways Holidays lancia pacchetti viaggio ed esclusivi vantaggi per i soci del Privilege Club in occasione di FIFA Arab Cup Qatar 2021™

il

Con l’opzione “Costruisci il tuo pacchetto”, i tifosi possono personalizzare il proprio viaggio in base alla proprie preferenze e raddoppiare istantaneamente i propri Qmiles

Qatar Airways Holidays è lieta di annunciare il lancio di pacchetti viaggio esclusivi per la prima edizione della Fifa Arab Cup Qatar 2021™, con l’obiettivo di accogliere i tifosi di calcio di tutto il mondo e permettergli di godere della migliore ospitalità del Qatar mentre seguono la loro squadra del cuore. Il campionato più importante della regione si svolgerà dal 30 novembre al 18 dicembre 2021.

Poiché Privilege Club è il programma Frequent Flyer ufficiale della FIFA Arab Cup Qatar 2021™, i soci possono guadagnare il doppio dei Qmiles quando acquistano un pacchetto viaggio, incluso un soggiorno in hotel di tre o più notti entro il 31 ottobre 2021. I nuovi soci che si iscrivono al Privilege Club possono anche godere di un bonus di iscrizione di 1.500 Qmiles utilizzando il codice di iscrizione JOINMEPC21.

Ai tifosi verrà offerta la flessibilità di creare il proprio pacchetto per FIFA Arab Cup Qatar 2021™, che include voli a/r con Qatar Airways, vettore ufficiale di FIFA. L’opzione “Costruisci il tuo pacchetto” darà loro la possibilità di scegliere le date di viaggio preferite, la sistemazione in hotel e i biglietti per le partite. Per prenotare o saperne di più https://www.qatarairwaysholidays.com/qa-en/fifa-arab-cup-2021/overview.

L’amministratore delegato del Qatar Airways Group, Sua Eccellenza Mr. Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Non solo questo campionato mostrerà come il nostro Paese si sta preparando alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™, ma ci aiuterà a unire gli appassionati di calcio del Medio Oriente e del Nord Africa. Con oltre 140 destinazioni tra cui scegliere, il nostro network fornirà loro soluzione di continuità in tutto il mondo. È tempo per noi di dare il via alla stagione calcistica con questi pacchetti viaggio esclusivi e offrire alle persone un assaggio memorabile dell’ospitalità del Qatar e riaccendere la passione collettiva della regione per il calcio”. 

Il campionato si svolgerà esattamente un anno prima dell’inaugurazione della tanto attesa Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ e sarà un’opportunità per testare operazioni e strutture in vista della prima Coppa del Mondo FIFA™ in Medio Oriente.

Il sorteggio del torneo è stato condotto dopo il turno di qualificazione all’inizio di giugno 2021, raggruppando le 16 nazioni partecipanti che comprendono Girone A: Qatar, Iraq, Oman e Bahrain; Girone B: Tunisia, Emirati Arabi Uniti, Siria e Mauritania; Girone C: Marocco, Arabia Saudita, Giordania e Palestina e Girone D: Algeria, Egitto, Libano e Sudan.

L’evento stesso offrirà ai viaggiatori uno sguardo sullo spirito dello Stato del Qatar e sugli stadi che ospiteranno la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™. Il magnifico stadio Al Bayt, situato nella città settentrionale di Al Khor, ospiterà le partite inaugurali e finali del torneo. È costruito riprendendo la forma della tradizionale tenda beduina, quale simbolo di ospitalità. Gli altri stadi includono lo stadio Al Thumama, lo stadio Ahmad Bin Ali, lo stadio Ras Abu Aboud, lo stadio Education City e lo stadio Al Janoub. 

Il programma dettagliato di tutte le partite e degli stadi è disponibile online visitando https://www.fifa.com/tournaments/mens/arabcup/arabcup2021

La compagnia aerea ha sponsorizzato la Concacaf Gold Cup 2021 e la UEFA Euro 2020™ e ha un ampio portafoglio di partnership sportive globali che include diversi enti calcistici come FIFA, CONCACAF e CONMEBOL. In qualità di partner ufficiale della FIFA, Qatar Airways ha sponsorizzato grandi eventi sportivi, tra cui le edizioni 2019 e 2020 della FIFA Club World Cup™ e sponsorizzerà la FIFA World Cup Qatar 2022™. Qatar Airways sponsorizza anche alcune delle più grandi squadre di calcio del mondo, tra cui Al Sadd SC, Boca Juniors, FC Bayern München, K.A.S. Eupen e Paris Saint Germain.

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire la sua rete, che attualmente conta oltre 140 destinazioni. Con l’aggiunta di più frequenze nei principali hub, Qatar Airways offre una connettività senza precedenti ai propri passeggeri, rendendo più facile per loro collegarsi a una destinazione di loro scelta, senza soluzione di continuità.

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata nominata ‘Miglior Compagnia Aerea del Mondo’ dai World Airline Awards 2019, gestiti da Skytrax. È stata anche nominata ‘Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente’, ‘Migliore Business Class’, ‘Migliore Poltrona in Business Class’, ‘Migliore Lounge di Business Class’ e ‘Migliore Catering di Bordo in Business Class’. La compagnia aerea continua a presidiare i vertici del settore dopo aver vinto il principale premio per la sesta volta, un record senza precedenti (2011, 2012, 2015, 2017, 2019 e ora 2021). Anche l’hub della compagnia aerea, l’Hamad International Airport (HIA), è stato recentemente riconosciuto come “Miglior Aeroporto del Mondo 2021”, classificandosi al primo posto negli Skytrax World Airport Awards 2021.

Qatar Airways è la prima compagnia aerea globale al mondo a ottenere il prestigioso COVID-19 Airline Safety Rating a 5 stelle dall’organizzazione internazionale di valutazione del trasporto aereo, Skytrax. Questo segue il successo di HIA come primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia ad essere premiato con il rating Skytrax 5-Star COVID-19 Airport Safety Rating. Questi riconoscimenti assicurano ai passeggeri di tutto il mondo che gli standard di salute e sicurezza delle compagnie aeree sono soggetti ai più alti standard possibili di controllo e valutazione professionale. Per i dettagli su tutte le misure che sono state implementate a bordo e in areroporto a Doha, è possibile visitare qatarairways.com/safety.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.