VOLOTEA VINCE IL PREMIO “COMPAGNIA AEREA LOW COST LEADER IN EUROPA” AI WORLD TRAVEL AWARDS 2021 

il

I World Travel Awards sono i premi più prestigiosi a livello mondiale per il settore turistico e dei trasporti 

Questo riconoscimento arriva in un momento in cui, nonostante le grandi sfide per il settore dell’aviazione, la compagnia aerea è riuscita a spiccare il volo, soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti 

Barcellona, 22 ottobre 2021 – Volotea, la compagnia aerea che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, ha vinto il premio “Compagnia aerea low cost leader in Europa” ai World Travel Awards 2021. Il prestigioso riconoscimento è stato annunciato oggi, venerdì 22 ottobre. 

“Siamo molto soddisfatti di aver vinto nel settore low cost contro una concorrenza così ampia. È un importante riconoscimento per ciò che facciamo, conferitoci dal nostro stesso settore. Sin dall’inizio, siamo riusciti a mixare tariffe competitive a basso costo con una piacevole esperienza di volo per i nostri clienti” – ha commentato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea. 

È la prima volta che Volotea partecipa alla categoria Europe’s Leading Low-Cost Airline. I World Travel Awards, soprannominati anche gli “Oscar del settore dei trasporti” dal Wall Street Journal e 

da altri importanti media, sono stati creati nel 1993 allo scopo di riconoscere e premiare a livello mondiale l’eccellenza di tutti i campi del settore turistico e dei trasporti. 

“Il fatto che tante persone, tra cui clienti e professionisti del settore, abbiano votato per farci occupare una posizione leader in Europa, è il risultato del duro lavoro e dell’impegno del personale Volotea in tutte le nostre basi europee. Questo premio appartiene soprattutto a loro; è un riconoscimento per come ci siamo distinti nel rispondere alle esigenze dei nostri clienti” – ha continuato Carlos Muñoz. 

Dalla sua creazione nel 2011, Volotea ha trasportato più di 35 milioni di passeggeri. Oggi dispone di 18 basi in tutta Europa, e vola in più di 100 destinazioni distribuite in 15 Paesi. Quest’anno la compagnia aerea ha rinnovato la propria flotta, contando interamente su 40 Airbus A319/A320; ciò le ha consentito di aumentare la propria capacità di trasporto, allungando il proprio raggio di volo, e di ridurre le emissioni di CO2. 

In precedenza, la compagnia aveva già ricevuto altri importanti riconoscimenti, come il premio “Traveller’s Choice” alla Miglior compagnia aerea low-cost d’Europa nel 2017, conferito dal sito di pianificazione e prenotazione di viaggi TripAdvisor.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.