
Il 23 ottobre segna 15 anni da quando Porter Airlines ha presentato per la prima volta la sua raffinata esperienza di volo a tutti i viaggiatori.

Con sede presso l’aeroporto Billy Bishop nel centro di Toronto, Porter enfatizza la velocità, la comodità e il servizio, inclusi vino e birra gratuiti serviti in bicchieri per tutti i passeggeri. Porter ha migliorato l’esperienza di volo, attraendo allo stesso modo i viaggiatori d’affari e di piacere, fornendo allo stesso tempo opzioni di viaggio competitive e convenienti.

Nel 2020, Porter ha temporaneamente sospeso le operazioni a causa del COVID-19 e ha ripreso i voli l’8 settembre 2021. Ora volando verso tutte le sue destinazioni tutto l’anno, Porter si concentra sul ripristino del servizio ad alta frequenza della compagnia aerea mentre il settore continua a riprendersi. Oggi, circa l’88% dei membri del team è stato richiamato al lavoro.
A luglio, Porter ha annunciato che sta estendendo il suo servizio pluripremiato a destinazioni in tutto il Nord America con l’introduzione nella sua flotta di un massimo di 80 velivoli Embraer E195-E2 all’avanguardia ed efficienti dal punto di vista dei consumi.

Gli aerei hanno raggio transcontinentale ed entreranno in servizio a partire dalla seconda metà del 2022, concentrandosi sull’introduzione di rotte da Ottawa, Montreal, Halifax e Toronto Pearson International Airport. Questo investimento migliora la concorrenza, eleva i livelli di servizio ai passeggeri e crea fino a 6.000 nuovi posti di lavoro sulla base di 80 consegne di aeromobili.
Porter continuerà inoltre a servire una rete di mercati regionali dal suo hub esistente all’aeroporto Billy Bishop.
