WestJet richiede la vaccinazione obbligatoria dei dipendenti e dei viaggiatori

il

WestJet ha fatto questo annuncio:

Il Gruppo WestJet ha condiviso l’evoluzione del suo programma Safety Above All per riflettere la vaccinazione obbligatoria dei dipendenti e la vaccinazione obbligatoria dei viaggiatori, in linea con il mandato del governo del Canada.

A partire dal 30 ottobre 2021, The WestJet Group implementerà la politica di vaccinazione obbligatoria del governo federale per i viaggiatori aerei e opererà come una compagnia aerea completamente vaccinata, gestendo sistemazioni minime ai sensi della legge sui diritti umani.

Politica di vaccinazione obbligatoria per i viaggiatori

Per i viaggi a partire dal 30 ottobre 2021, l’attuazione della politica di vaccinazione obbligatoria del governo federale per i viaggiatori segna un importante cambiamento nel viaggio di viaggio canadese.

Per la Fase I, per i viaggi tra il 30 ottobre e il 29 novembre 2021, per viaggiare con The WestJet Group, gli ospiti devono prepararsi a fornire la prova della vaccinazione o la prova di un test PCR valido per dimostrare i requisiti per il viaggio.

Per la Fase II, per i viaggi a partire dal 30 novembre 2021, solo la prova della vaccinazione per gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni, con limitate eccezioni, sarà accettabile per i viaggi sul Gruppo WestJet.

La politica di vaccinazione obbligatoria per i dipendenti del WestJet Group

Come annunciato, a partire dal 30 ottobre 2021, WestJet e Swoop passeranno a compagnie aeree completamente vaccinate con l’attuazione della politica di vaccinazione obbligatoria per i dipendenti dell’azienda.

Tutti i dipendenti del Gruppo WestJet devono essere completamente vaccinati contro il COVID-19 e lo stato di vaccinazione completo è un requisito lavorativo per tutti i futuri dipendenti assunti dal Gruppo WestJet, con alloggi gestiti in conformità alla legge sui diritti umani.

I dipendenti che non sono riusciti a ottenere lo stato di vaccinazione completo entro il 30 ottobre 2021 devono affrontare un congedo non retribuito e la cessazione del rapporto di lavoro.

Passaporto di vaccinazione di viaggio internazionale

Il gruppo WestJet accoglie una prova di vaccinazione standardizzata e digitale che consentirà ai canadesi di dimostrare in modo sicuro e rapido il loro stato di vaccinazione per viaggiare all’estero e sta aspettando ulteriori dettagli su tempistiche, disponibilità a livello nazionale e accettazione globale.

WestJet Boeing 787-9 Dreamliner photographed on March 5, 2018 by Chad Slattery from Wolfe Air Learjet 25. (CNW Group/WESTJET, an Alberta Partnership)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.