HELLOFLY, DOMENICO FOGGETTI NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE

il

La compagnia aerea maltese HelloFly, dopo aver recentemente annunciato il posizionamento di un aeromobile Saab 2000 presso lo scalo di Trapani Birgi, torna a comunicare al mercato italiano. Questa volta per condividere la notizia relativa alla nomina di Domenico Foggetti come Chief Commercial Officer.

Dopo una lunga gavetta in AirOne ricoprendo svariati ruoli in ambito sales, tra qui quello di Direttore Commerciale per il Sud Italia nel 2007, Foggetti è stato Country Manager BeLux per Alitalia e successivamente Country Manager Albania per conto di Blue Panorama.

Sono particolarmente felice di affiancare la famiglia Longo in questa nuova sfida professionale” – dichiara Domenico Foggetti – “HelloFly ha deciso di investire sul mercato italiano ed io sono pronto a contribuire allo sviluppo commerciale di questo vettore, già noto sul mercato per la sua attività charter a supporto di società sportive, operatori leisure e mice, con particolare attenzione ad eventuali opportunità  di linea, con un rinnovato approccio e visione di business del trasporto aereo”.

Foggetti lavorerà in sinergia con Gianfranco Longo, Chief Operations Officer di HelloFly, con il quale si occuperà di definire ed implementare una strategia multi-canale in grado di garantire al vettore un rapido sviluppo rispetto ai vari segmenti di mercato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.