La Compagnie aumenta i voli per la fine del 2021 e guarda al 2022 con un programma aggiornato. Milano spostata avanti per la seconda volta

il

La Compagnie ha fatto questo annuncio:

A seguito del recente annuncio dei viaggiatori vaccinati che potranno entrare negli Stati Uniti l’8 novembre e con Israele che prevede di riaprire i suoi confini questo autunno, La Compagnie sta aumentando il servizio per la fine del 2021 e guarda al 2022 con un programma aggiornato di tutti voli in business class da New York a Parigi, Tel Aviv, Milano e Nizza.

PROGRAMMA DI VOLO 2021-2022

Da New York (EWR) a Parigi (ORY) – DA $2.000 R/T

Dall’apertura delle frontiere europee nel mese di giugno, La Compagnie ha ripreso la sua attività tra New York e Parigi al ritmo di quattro o cinque voli settimanali. Gli ultimi annunci del governo degli Stati Uniti consentiranno alla compagnia aerea di riprendere il servizio giornaliero a partire da novembre 2021 offrendo ai viaggiatori più scelta e flessibilità alla tariffa più interessante.

Da New York (EWR) a Tel Aviv (TLV) – 4 DICEMBRE 2021

Visto il successo del suo modello di business e le prestazioni dei suoi due nuovi Airbus A321neo, La Compagnie ha annunciato le sue ambizioni di lanciare una nuova rotta tra New York e Tel Aviv quest’estate, che è stata rinviata a causa delle estese restrizioni ai viaggi da parte dello Stato di Israele. Questa rotta vedrà finalmente la luce a partire dal 4 dicembre 2021, con due voli settimanali tra l’aeroporto internazionale di Newark (EWR) e l’aeroporto Ben Gurion (TLV) con uno scalo di 1h30 a Parigi.

Da New York (EWR) a Milano (MXP) – 13 APRILE 2022

A partire dal 13 aprile 2022, La Compagnie amplierà la sua offerta europea con un servizio diretto tra New York e Milano, capitale mondiale della moda, con quattro voli settimanali dall’aeroporto internazionale di Newark (EWR) all’aeroporto di Milano Malpensa (MXP).

Da New York (EWR) a Nizza (NCE) – 7 MAGGIO 2022

Oltre al programma 2022, il 7 maggio 2022 riprenderà il servizio stagionale tra New York e Nizza, con tre voli settimanali operativi fino al 27 settembre 2022. Questa rotta, lanciata con successo nel 2019, offre ai viaggiatori un accesso diretto al sud del Francia durante la prima stagione.

“Il recente annuncio del governo degli Stati Uniti ci dà una migliore visibilità sulla ripresa dell’attività. L’intero team di La Compagnie è preparato e pronto ad affrontare appieno questo ricco programma che abbiamo voluto mettere in atto negli ultimi mesi. Utilizzare la piena capacità dei nostri dispositivi ampliando i nostri orizzonti non è solo essenziale, ma anche rilevante quando si tratta di soddisfare il previsto aumento della domanda sia dal mercato del tempo libero che da quello degli affari”, ha affermato Christian Vernet, presidente di La Compagnie.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.