Delta rivela la prima lobby TSA PRECHEC® dedicata per la consegna bagagli

il

Delta Air Lines ha reso questo annuncio:

Viaggiare attraverso Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport sarà ancora più facile per i clienti Delta iscritti a TSA Precheck a partire dal prossimo mese con l’espansione delle nuove funzionalità di riconoscimento del viso e l’apertura della prima hall e della lobby e della borse di prima Delta-TSA Precheck® Express.
I clienti con l’app di Fly Delta e un’appartenenza della TSA Precheck saranno presto in grado di visitare una nuova borse dedicata alla lobby di goccia sul livello inferiore del terminale sud del sud di Atlanta, passare attraverso il checkpoint di sicurezza e salire a bordo del loro aereo al cancello usando solo il loro “Identità digitale” (composta dal numero membro di Skymiles di un cliente, il numero del passaporto e il numero di viaggiatori conosciuto). I clienti sono liberi di viaggiare dal cordolo alla gate, completamente le mani e il dispositivo.

“Vogliamo dare ai nostri clienti più tempo per divertirsi viaggiare sbloccando esperienze semplificate, senza soluzione di continuità ed efficienti dalla fine della fine”, ha detto Byron Merritt, il vicepresidente del Delta del design dell’esperienza del marchio. “Delta è stato un leader nel collaudo e nell’attuazione della tecnologia di riconoscimento del viso dal 2018 come parte della nostra visione per gli aeroporti degli edifici che sono semplici. Il lancio dell’Atlanta’s Express Lobby and Bag Drop è l’ultimo passo nel nostro impegno per ascoltare e innovare per i nostri clienti. “

Ecco come la nuova esperienza Delta faciliterà il transito attraverso tre touchpoint aeroportuali ad Atlanta:

Delta sta elaborando un nuovo standard per l’industria come prima e unica compagnia aerea per costruire uno spazio di caduta di sacchi dedicati per i clienti TSA Precheck. Ad Atlanta, una nuova struttura elegante presenta macchine da goccia di sacchetti self-service completamente automatizzati – consentendo una caduta rapida e facile.
Dopo aver effettuato il check-in sull’app Fly Delta, i clienti possono entrare nell’area della lobby dedicata, convenientemente situato accanto all’area di drop-off di ridotta al livello inferiore del terminal sud del sud di Atlanta. Verificheranno rapidamente la propria identità tramite una scansione del viso a mani libere, stampare e collegare un tag di borsa da un chiosco self-service e posiziona la borsa sul trasportatore.

Non solo la nuova esperienza semplifica i passaggi necessari per controllare una borsa, ma salva anche i clienti in media più di due minuti (e più durante il picco di tempi di viaggio) consentendo loro di saltare le linee all’interno della principale lobby dell’aeroporto.

Lo spazio si aprirà il mese prossimo prima della stagione dei viaggi vacanza. A Detroit, i clienti idonei potranno godere di tagging busta self-service e una coda di caduta del delta dedicata al banco del check-in Delta in seguito questa autunno.

Dopo una breve passeggiata dalla caduta della borsa alla sicurezza, i clienti idonei usino nuovamente una rapida scansione del viso per passare attraverso il checkpoint domestico in Lans dedicata TSA Precheck – non è necessario mostrare un ID governativo o un pass di bordo.
Ad Atlanta, i clienti avranno anche i vantaggi dei scanner di sicurezza leader e più efficienti del settore che consentono ai viaggiatori di mantenere elettronica e liquidi approvati in sacchetti di trasporto. Come sempre, chiaro rimane una buona scelta per i membri che preferiscono utilizzare i suoi servizi.

Quando è il momento di salire a bordo, i clienti scambiano una scansione facciale per un passaggio di imbarco, proprio come hanno fatto a bag Drop e il checkpoint di sicurezza. Una foto, e sono pronti a bordo.
A Atlanta, T1-T8 Gates saranno i primi a offrire un’opzione di riconoscimento facciale per l’imbarco nazionale. Gates A10 e A12 offriranno la stessa imbarco abilitato all’identità digitale a Detroit.

“Questo elemento del viaggio del cliente è possibile grazie alle nostre forti partnership con la TSA, la protezione degli usanze statunitensi e la protezione delle frontiere e le leadership dell’aeroporto, che sono state costruite oltre anni di test e perfezionando le opzioni di riconoscimento del viso per i clienti internazionali”, ha detto Greg Forbes, amministratore delegato di Delta – Esperienza aeroportuale. “Delta sta scrivendo il playbook per l’industria come primo e solo corriere per testare questa esperienza con TSA e TSA Precheck.”

“Siamo lieti di supportare le tecnologie self-service che migliorano la sicurezza e riducono il contatto fisico per i passeggeri e i dipendenti della TSA”, ha affermato il direttore della sicurezza federale della TSA di Atlanta Robert Spinden. “Questo è uno dei tanti piloti degli aeroporti domestici e non vediamo l’ora di continuare a testare nuove iniziative con compagnia aerea e partner di interagionenza”.

I clienti con un abbonamento Skymiles Delta attivo, il numero di viaggiatori conosciuto e i dettagli del passaporto salvati nel loro profilo possono optare quando si effettua il check-in per il loro volo utilizzando l’app Fly Delta. Se un cliente non vuole partecipare a questa opzione, possono scegliere di non optare e procedere attraverso l’aeroporto come preferito – la partecipazione è volontaria. Delta non salva o memorizzi dati biometrici, né prevede.

I team Delta stanno lavorando per espandere le offerte abilitate per il riconoscimento facciale della compagnia aerea sia in scala che in ambito in modo che più clienti possano sperimentare un viaggio vivavoce in futuro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.