Emirates festeggia 4 anni di partnership con flydubai

il

Dal 2017 a oggi sono stati oltre 8,3 milioni i passeggeri trasportati attraverso il loro network congiunti

Emirates e flydubai festeggiano quattro anni di partnership strategica. Le compagnie aeree con sede a Dubai si sono unite nel 2017 e da allora hanno trasportato oltre 8,3 milioni di passeggeri attraverso il loro network congiunti. Emirates Skywards, il programma fedeltà di Emirates e flydubai, continua a far crescere, offrendo a oltre 27 milioni di membri premi e vantaggi esclusivi.

Sua Altezza lo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e amministratore delegato di Emirates Group e presidente di flydubai, ha dichiarato: “La partnership strategica tra Emirates e flydubai continua ad essere un grande successo. La rete combinata offre ai nostri clienti una migliore esperienza di viaggio con più scelte e una maggiore flessibilità, aumentando anche i flussi di traffico nel nostro hub globale e moderno, Dubai. Con il mega evento mondiale, Expo 2020, attualmente in corso, siamo entusiasti di svolgere un ruolo fondamentale nell’accogliere più di 25 milioni di visitatori a casa nostra“.

Più scelte di viaggio

La rete Emirates-flydubai offre ai clienti la possibilità di raggiungere oltre 210 destinazioni in 100 paesi. I clienti Emirates possono accedere a più di 118 destinazioni flydubai; e i passeggeri flydubai possono accedere a più di 126 destinazioni Emirates. Negli ultimi 12 mesi, le destinazioni più popolari prenotate tramite la partnership in codeshare includono Zanzibar, Male e Kathmandu.

Un unico programma fedeltà, 27 milioni di membri

Negli ultimi quattro anni, oltre 8,4 milioni di soci Emirates Skywards hanno guadagnato 133 miliardi di Miglia Skywards grazie alla partnership tra Emirates e flydubai. Il pluripremiato programma fedeltà continua a crescere e diversificare il suo portafoglio di partnership per offrire a più di 27 milioni di membri privilegi fedeltà unici e senza pari.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.